Attualità

Amap: avviso sostituzione contatori idrici

L’amministrazione comunale di Cefalù rende noto che Amap, facendo seguito agli impegni presi, sta provvedendo alla sostituzione massiva dei contatori idrici installati presso le utenze del Comune di Cefalù.

Al fine di evitare possibili disservizi nell’erogazione, si invitano gli utenti, che non hanno ancora provveduto, ad aggiornare i propri dati contrattuali, seguendo le indicazioni della stessa Amap.

Si informa che questa Società ha programmato l’avvio a far data dal 3 giugno 2025 di una campagna di sostituzione massiva dei misuratori idrici installati presso le utenze ricadenti nel territorio del Comune di Cefalù.
Saranno installati misuratori idrici di nuova tecnologia che consentiranno in un prossimo futuro, attraverso la necessaria infrastruttura, di acquisire in tempo reale i dati di lettura.
Al fine di evitare possibili disservizi nell’erogazione, si invitano coloro i quali fruiscono del servizio idrico senza avere ancora provveduto all’aggiornamento dei propri dati anagrafici e fiscali a contattare i nostri operatori presenti presso lo Sportello di via Pietro Novelli n. 22 a Cefalù tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdi, dalle 9,00 alle 17,00 (escluso festivi) per provvedere all’aggiornamento contrattuale che consentirà, tra l’altro, al gestore AMAP di emettere le fatture sulla base degli effettivi consumi registrati dal misuratore idrico.
A tal fine, si invitano gli utenti ad utilizzare il modulo “AGGIORNAMENTO DATI CONTRATTUALI CEFALÙ”, scaricabile dal seguente link www.amapspa.it, da consegnare debitamente compilato e firmato dal richiedente unitamente alla fotografia del misuratore idrico attualmente installato, nella quale siano chiaramente visibili la matricola e la relativa lettura.
Si informa che il detto modulo potrà essere presentato anche presso uno degli altri Sportelli Utenza presenti sul territorio nonché via mail e all’indirizzo assistenza.web@amapspa.it o via PEC all’indirizzo clienti.amapspa@pec.it indicando in stampatello nell’oggetto “AGGIORNAMENTO DATI UTENZA CEFALU”.

redazione

Recent Posts

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

17 ore ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

22 ore ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

2 giorni ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

2 giorni ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

3 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

3 giorni ago