Giovedì 5 giugno 2025, alle ore 18:00, si terrà la penultima puntata della seconda stagione del programma “E ancora chiedo: Scusi, permette?”, condotto da Pino Simplicio con la partecipazione di Antonio Barracato. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del programma.
L’Ingegnere Rosario Di Paola tornerà in studio per il terzo e ultimo intervento dedicato al raddoppio ferroviario Cefalù-Castelbuono, concentrandosi sui lavori del tracciato e della stazione sotterranea di Cefalù.
Non mancheranno spunti culturali di grande interesse. Eliana e Giuseppe Saja, figli del Professore Saja, condivideranno le motivazioni che hanno portato l’Amministrazione Comunale di Cefalù a intitolare una strada della cittadina normanna in memoria del loro caro congiunto. Angela Fatta (foto) affronterà un tema di grande rilevanza sociale: “Giovani e violenza di genere: come aiutare per prevenire”. Toti D’Antoni proseguirà con la quinta parte del ciclo “Successioni e Donazioni”.
Il poeta Antonio Barracato, che cura la regia in studio, presenterà due sue poesie, accompagnate dalla proposta di un brano musicale di cui è autore del testo.
La qualità della produzione sarà garantita da un team di professionisti: regia esterna e montaggio video a cura di Franco Turdo, reportage fotografico affidato a Salvina Mirenna, riprese video realizzate da Peppe Turdo, Salvo Ciano e Antonio Lo Monaco, consulenza tecnica di Daniele Cerami.
La trasmissione sarà visibile in diretta giovedì 5 giugno 2025 alle ore 18:00 sulla pagina Facebook ufficiale “E ancora chiedo: Scusi, permette?” e, successivamente, disponibile in differita sulla stessa piattaforma e sul canale YouTube “E ancora chiedo: Scusi, permette?”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…