Dal ministero dell’Istruzione e del merito, nell’ambito del Pnrr, missione istruzione e ricerca, è stato finanziato al comune di Gangi un intervento di riqualificazione per 150 mila euro destinato alla mensa della scuola elementare Gaspare Vazzano, plesso di via Castello. Il progetto finanziato prevede di spostare l’attuale refettorio nelle aule oggi non più utilizzate dell’istituto scolastico. Una progettazione curata dall’ufficio tecnico del comune che prevede la realizzazione di una nuova pavimentazione, la dotazione di più confortevoli tavoli e sedie, la tinteggiatura di tutti gli ambienti utilizzati per il servizio mensa, la sostituzione delle apertura, la sistemazione ed ammodernamento della cucina ma anche per la messa in sicurezza e dell’adeguamento dell’impianto elettrico.
“Un finanziamento molto importante – dichiara il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello – che ha l’obiettivo di offrire un servizio migliore ai nostri bimbi teso al potenziamento degli ambienti scolastici e formativi, un ringraziamento ai nostri uffici per aver curato la progettazione e al dirigente dell’istituto comprensivo”.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…