L’assemblea regionale di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Sicilia ha eletto Carlo Sciuto (foto) alla presidenza dell’Unione. Sciuto ricopre anche la carica di Presidente CNA Digitale.
La seduta, coordinata da Claudio Spoto, responsabile regionale del settore, si è svolta in modalità videoconferenza, alla quale ha preso parte Giancarlo Campisi, CEO Growapp, il quale ha acceso i riflettori sul tema dell’intelligenza artificiale.
Sono stati eletti anche i presidenti degli altri tre mestieri che compongono l’Unione. Si tratta di Vincenzo Abate, Presidente di CNA Comunicazione e Stampa, Costantino Di Nicolò, Presidente di CNA Editoria, Francesco Longo, Presidente di CNA Fotografia e Video. Filippo Inglima è il Delegato per l’Unione all’assemblea di CNA Sicilia.
Un team di eccellenza, pronto a rappresentare le istanze delle imprese e a promuovere lo sviluppo del settore in Sicilia, con un focus particolare sulle nuove tecnologie e sulla formazione.
“È un onore ricevere la fiducia delle imprese associate – dichiara Sciuto. La sfida è grande: lavoreremo per rafforzare la competitività delle aziende siciliane, puntando su digitalizzazione, innovazione e qualità dei servizi. Insieme ai nuovi presidenti di comparto, costruiremo una rete sempre più solida per affrontare le sfide del mercato e valorizzare il potenziale del nostro territorio”.
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…
Un bug imprevisto sta rallentando il rilascio della Carta d’Identità Elettronica in alcune città italiane,…
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…