L’assemblea regionale di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Sicilia ha eletto Carlo Sciuto (foto) alla presidenza dell’Unione. Sciuto ricopre anche la carica di Presidente CNA Digitale.
La seduta, coordinata da Claudio Spoto, responsabile regionale del settore, si è svolta in modalità videoconferenza, alla quale ha preso parte Giancarlo Campisi, CEO Growapp, il quale ha acceso i riflettori sul tema dell’intelligenza artificiale.
Sono stati eletti anche i presidenti degli altri tre mestieri che compongono l’Unione. Si tratta di Vincenzo Abate, Presidente di CNA Comunicazione e Stampa, Costantino Di Nicolò, Presidente di CNA Editoria, Francesco Longo, Presidente di CNA Fotografia e Video. Filippo Inglima è il Delegato per l’Unione all’assemblea di CNA Sicilia.
Un team di eccellenza, pronto a rappresentare le istanze delle imprese e a promuovere lo sviluppo del settore in Sicilia, con un focus particolare sulle nuove tecnologie e sulla formazione.
“È un onore ricevere la fiducia delle imprese associate – dichiara Sciuto. La sfida è grande: lavoreremo per rafforzare la competitività delle aziende siciliane, puntando su digitalizzazione, innovazione e qualità dei servizi. Insieme ai nuovi presidenti di comparto, costruiremo una rete sempre più solida per affrontare le sfide del mercato e valorizzare il potenziale del nostro territorio”.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…