L’ordine dei commercialisti di Palermo e Termini Imerese ospita le finali di calcio nazionali dei commercialisti e degli esperti contabili sotto il patrocinio del nostro Consiglio Nazionale. Gli incontri si tengono a Terrasini, in provincia di Palermo, allo stadio comunale Favazza.
“Si tratta di un importante evento, coordinato dalla nostra Asd, sotto la guida e la supervisione dei colleghi Salvatore La Licata e Alessandro Tortorici, e siamo riusciti a fare designare Palermo per la fase finale del Torneo nazionale di Calcio della nostra categoria”, dicono il presidente dell’ordine, Nicolò La Barbera e il consigliere delegato Massimo Ferrante. Dopo 5 mesi di campionato la fase finale vedrà le compagini degli Ordini di Bari, Benevento, Bergamo, Catania, Foggia, Napoli, Palermo e Salerno contendersi lo scudetto e la Coppa Italia. Oggi (sabato 31 maggio) primo giorno di gare.
Domenica, alle 11.00, è prevista la partita della solidarietà tra una rappresentanza nazionale dei commercialisti ed una mista tra avvocati e magistrati; il ricavato sarà devoluto alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte. Lunedì 2 giugno è il giorno delle finali: la mattina dalle 9.30 quelle terzo e quarto posto, il pomeriggio dalle 15.00 quelle che assegneranno i tricolori.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…