L’ordine dei commercialisti di Palermo e Termini Imerese ospita le finali di calcio nazionali dei commercialisti e degli esperti contabili sotto il patrocinio del nostro Consiglio Nazionale. Gli incontri si tengono a Terrasini, in provincia di Palermo, allo stadio comunale Favazza.
“Si tratta di un importante evento, coordinato dalla nostra Asd, sotto la guida e la supervisione dei colleghi Salvatore La Licata e Alessandro Tortorici, e siamo riusciti a fare designare Palermo per la fase finale del Torneo nazionale di Calcio della nostra categoria”, dicono il presidente dell’ordine, Nicolò La Barbera e il consigliere delegato Massimo Ferrante. Dopo 5 mesi di campionato la fase finale vedrà le compagini degli Ordini di Bari, Benevento, Bergamo, Catania, Foggia, Napoli, Palermo e Salerno contendersi lo scudetto e la Coppa Italia. Oggi (sabato 31 maggio) primo giorno di gare.
Domenica, alle 11.00, è prevista la partita della solidarietà tra una rappresentanza nazionale dei commercialisti ed una mista tra avvocati e magistrati; il ricavato sarà devoluto alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte. Lunedì 2 giugno è il giorno delle finali: la mattina dalle 9.30 quelle terzo e quarto posto, il pomeriggio dalle 15.00 quelle che assegneranno i tricolori.
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…
730, devi abbandonare il contante o potresti dire addio ai rimborsi: ecco cosa sta cambiando,…