Convegno sull’osteoporosi martedì 27 maggio ore 17.30 presso i locali dell’Associazione ACR L’Approdo – Finale -PA
Il Comune di Pollina – sindaco Pietro Musotto – ha il patrocinio del convegno medico sul tema dell’osteoporosi, promosso dall’Associazione Culturale L’ Approdo in collaborazione con lo Studio Medico della D.ssa Eleonora Gallà.
L’incontro vedrà la partecipazione di stimati medici dell’Ospedale “Giglio” di Cefalù, del Direttore Generale Giovanni Albano, che interverranno in qualità di relatori per approfondire una patologia sempre più diffusa e rilevante, soprattutto nella popolazione anziana.
Una preziosa occasione di informazione e prevenzione, resa possibile dalla sinergia tra territorio e strutture sanitarie di eccellenza.
Il convegno è aperto a tutta la cittadinanza.
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…