Targa Racing Club affronta con entusiasmo la 40ª Coppa Val d’Anapo-Sortino, appuntamento tra i più attesi della stagione, schierando Totò Riolo nella categoria storiche e Ninni Rotolo tra le moderne. Il team cerdese, sempre affiancato da CST Sport, sarà rappresentato nelle due anime della gara valida per Campionato Siciliano Velocità Salita per Auto Storiche e Moderne, oltre a essere prova del CIVM zona Sud .
Totò Riolo, detentore dei titoli 2024 di Campione Italiano e Siciliano Autostoriche, torna al volante della PCR A6 dopo la mancata partecipazione alla Coppa della Consuma, causato da un imprevisto tecnico. “Sul luogo non è stato possibile sistemare la vettura, ma una volta rientrati in officina abbiamo smontato il retrotreno e identificato il problema: un sensore bloccava l’accensione. Ora tutto è risolto: siamo qui comunque oltre che per testare la vettura per onorare il Campionato Siciliano e difendere il titolo conquistato lo scorso anno”, ha dichiarato il fuoriclasse cerdese.
Accanto a lui, nella categoria moderne, Ninni Rotolo debutta con la performante Wolf GB08 Thunder, segnando il passaggio dalla Osella “È una nuova esperienza, molto impegnativa ma davvero stimolante – ha dichiarato il pilota di Termini Imerese -. Comincia la caccia ai punti del Campionato Siciliano, cercherò di capitalizzare le ricognizioni per trovare i riferimenti ideali. Sarà importante capire quanto coincidano con quelli maturati sulla Osella, ma darò il massimo per crescere gara dopo gara.”
Con l’esperienza solida di Riolo e la determinazione da parte di Rotolo nel mettersi alla prova in una nuova configurazione tecnica, la Targa Racing Club si conferma una delle realtà più autentiche e competitive del panorama siciliano, grazie anche ai qualificati main sponsor Sunprod e Farmacia Modica che rappresentano un supporto fondamentale.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…