Nello scorso weekend si sono svolte in contemporanea due competizioni , una a livello Regione e l’altra a livello Nazionale.Ad entrambe le comunicazioni l’ ASD club karate shotokan “Cerda “ e’ stata presente con gli atleti di Campofelice di Roccella Bueni Gioele e Licciardi Aurora ,di Cerda Schirru Noemi guidati dall’insegnante tecnico di Campofelice di Roccella Sciortino Orazio nella gara regionale karate Kids project presso il palazzetto pala Caltagirone “Don Pino Puglisi” .
Nella gara nazionale open league Lombardia presso il work arena di Busto Arsizio gli atleti di Campofelice di Roccella Genduso Leonardo e Licciardi Simone, di Caccamo Pagoria Giuseppe, di Cerda Cimino Francesca , guidati dall’insegnante tecnico di Campofelice di Roccella Sciortino Giovanni Battista.
Nella gara regionale nella classe under 12 specialità kumite kg +47 conquista la medaglia di bronzo l’atleta Licciardi Aurora.Nella gara nazionale nella classe cadetti (14-15 anni)specialità kumite kg -70 conquista la medaglia d’argento e punti importanti per il ranking fijlkam l’atleta Licciardi Simone.Il presidente Mitello Providenzia si dichiara << soddisfatta di questi due risultati perché è la prova che siamo competitivi a tutti i livelli . Inoltre sottolineo la buona presentazione di tutti i partecipanti. >>
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…