Nello scorso weekend si sono svolte in contemporanea due competizioni , una a livello Regione e l’altra a livello Nazionale.Ad entrambe le comunicazioni l’ ASD club karate shotokan “Cerda “ e’ stata presente con gli atleti di Campofelice di Roccella Bueni Gioele e Licciardi Aurora ,di Cerda Schirru Noemi guidati dall’insegnante tecnico di Campofelice di Roccella Sciortino Orazio nella gara regionale karate Kids project presso il palazzetto pala Caltagirone “Don Pino Puglisi” .
Nella gara nazionale open league Lombardia presso il work arena di Busto Arsizio gli atleti di Campofelice di Roccella Genduso Leonardo e Licciardi Simone, di Caccamo Pagoria Giuseppe, di Cerda Cimino Francesca , guidati dall’insegnante tecnico di Campofelice di Roccella Sciortino Giovanni Battista.
Nella gara regionale nella classe under 12 specialità kumite kg +47 conquista la medaglia di bronzo l’atleta Licciardi Aurora.Nella gara nazionale nella classe cadetti (14-15 anni)specialità kumite kg -70 conquista la medaglia d’argento e punti importanti per il ranking fijlkam l’atleta Licciardi Simone.Il presidente Mitello Providenzia si dichiara << soddisfatta di questi due risultati perché è la prova che siamo competitivi a tutti i livelli . Inoltre sottolineo la buona presentazione di tutti i partecipanti. >>
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…
Un bug imprevisto sta rallentando il rilascio della Carta d’Identità Elettronica in alcune città italiane,…
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…