Nello scorso weekend si sono svolte in contemporanea due competizioni , una a livello Regione e l’altra a livello Nazionale.Ad entrambe le comunicazioni l’ ASD club karate shotokan “Cerda “ e’ stata presente con gli atleti di Campofelice di Roccella Bueni Gioele e Licciardi Aurora ,di Cerda Schirru Noemi guidati dall’insegnante tecnico di Campofelice di Roccella Sciortino Orazio nella gara regionale karate Kids project presso il palazzetto pala Caltagirone “Don Pino Puglisi” .
Nella gara nazionale open league Lombardia presso il work arena di Busto Arsizio gli atleti di Campofelice di Roccella Genduso Leonardo e Licciardi Simone, di Caccamo Pagoria Giuseppe, di Cerda Cimino Francesca , guidati dall’insegnante tecnico di Campofelice di Roccella Sciortino Giovanni Battista.
Nella gara regionale nella classe under 12 specialità kumite kg +47 conquista la medaglia di bronzo l’atleta Licciardi Aurora.Nella gara nazionale nella classe cadetti (14-15 anni)specialità kumite kg -70 conquista la medaglia d’argento e punti importanti per il ranking fijlkam l’atleta Licciardi Simone.Il presidente Mitello Providenzia si dichiara << soddisfatta di questi due risultati perché è la prova che siamo competitivi a tutti i livelli . Inoltre sottolineo la buona presentazione di tutti i partecipanti. >>
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…