“La decisione dell’assessore del Comune di Collesano Giuseppe Peri di aderire alla Lega è segno dell’importante del lavoro che stiamo portando avanti sul territorio e nelle istituzioni. Giuseppe Peri è una persona di grande valore, e il suo percorso politico si fonda su tre pilastri imprescindibili: competenza, serietà e lealtà.
Valori che sono alla base del nostro impegno quotidiano per i siciliani. L’ingresso dell’assessore Peri rafforza la presenza del partito nelle aree interne e conferma l’obiettivo di costruire una classe dirigente radicata e capace di dare risposte concrete, con particolare attenzione alle esigenze dei territori. Nelle Madonie, come in tutta la Sicilia, vogliamo essere un punto di riferimento credibile e presente. Lavoriamo per un progetto politico solido che metta al centro la buona amministrazione, il rispetto delle istituzioni e la vicinanza ai cittadini”.
Lo afferma Salvo Geraci, capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana.
foto: il capogruppo Lega ARS on. Salvo Geraci e l’assessore Giuseppe Peri del Comune di Collesano.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…