L’Asp di Palermo continua a investire nella digitalizzazione e nell’informatizzazione dei servizi al cittadino, puntando a una sanità più vicina, efficiente e personalizzata. A partire dal prossimo primo giugno sarà attiva la domiciliazione diretta dei dispositivi per stomia (apertura creata chirurgicamente sulla parete addominale per permettere l’evacuazione). L’iniziativa prevede che, una volta completata la procedura di autorizzazione – sia per i nuovi pazienti che per quelli già in carico – l’azienda fornitrice il prodotto contatti direttamente l’utente per la consegna dei dispositivi a domicilio, garantendo così maggiore comodità e capillarità del servizio.
Per accompagnare l’utenza nella fase di transizione, fino al 31 maggio sono state organizzate negli uffici ausili e presidi dei Distretti sanitari giornate dedicate all’assistenza e all’informazione nei seguenti orari: lunedì e mercoledì, dalle 15.00 alle 17.00.
Per ogni ulteriore chiarimento sarà possibile contattare il Dipartimento interaziendale farmaceutico ai seguenti numeri: 091 7033131 e 091 7034854 (attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00)
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…
Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…