L’Asp di Palermo continua a investire nella digitalizzazione e nell’informatizzazione dei servizi al cittadino, puntando a una sanità più vicina, efficiente e personalizzata. A partire dal prossimo primo giugno sarà attiva la domiciliazione diretta dei dispositivi per stomia (apertura creata chirurgicamente sulla parete addominale per permettere l’evacuazione). L’iniziativa prevede che, una volta completata la procedura di autorizzazione – sia per i nuovi pazienti che per quelli già in carico – l’azienda fornitrice il prodotto contatti direttamente l’utente per la consegna dei dispositivi a domicilio, garantendo così maggiore comodità e capillarità del servizio.
Per accompagnare l’utenza nella fase di transizione, fino al 31 maggio sono state organizzate negli uffici ausili e presidi dei Distretti sanitari giornate dedicate all’assistenza e all’informazione nei seguenti orari: lunedì e mercoledì, dalle 15.00 alle 17.00.
Per ogni ulteriore chiarimento sarà possibile contattare il Dipartimento interaziendale farmaceutico ai seguenti numeri: 091 7033131 e 091 7034854 (attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00)
Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…