Attualità

E ancora chiedo… Tumminello: Lo Stadio Comunale Santa Barbara

Nel programma “E ancora chiedo: Scusi, permette?”, ideato da Pino Simplicio con la partecipazione di Antonio Barracato, in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale “E ancora chiedo: Scusi, permette?”, giovedì 15 maggio 2025 alle ore 18:00, il Sindaco di Cefalù Daniele Tumminello parlerà dello stato dell’arte dei lavori dello Stadio Comunale Santa Barbara ed approfondirà sugli interventi già completati, sui nuovi lavori che saranno realizzati e sull’utilizzo della struttura.


Altri ospiti in studio: la Dirigente Scolastica Antonella Cancila dell’I.I.S.S.”Jacopo del Duca-Diego Bianca Amato” di Cefalù e Mario Macaluso, Presidente dell’Associazione Musica per L’uomo di Cefalù. Entrambi saranno intervistati sul libro “Il segreto della quinta voce” autore Macaluso che ripercorre i 34 anni di storia dell’Associazione che si è esibita per la prima volta il 3 giugno 1991 in occasione della manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale S. Cecilia di Cefalù di Cefalù “Per la vita contro la Droga”, presso l’atrio del Palazzo Vescovile di Cefalù. Il libro è stato presentato con un intervento molto curato e coinvolgente dalla Prof.ssa Cancila, Sabato 10 maggio 2025 presso l’Agorà “Vincenzo Marguglio” dell’I.I.S.S. ”J.del Duca-D.B. Amato”.Angela Fatta discuterà su “I giovani e la famiglia: vicini o lontani?”, mentre Toti D’Antoni affronterà la seconda parte di “Successioni e Donazioni”.


Durante la trasmissione, il poeta Antonio Barracato emozionerà il pubblico con alcune sue poesie e una sua canzone.
La regia esterna e il montaggio video saranno curati da Franco Turdo, mentre Antonio Barracato sarà responsabile della regia interna. Il reportage fotografico sarà realizzato da Salvina Mirenna, mentre le riprese video sono state effettuate da Peppe Turdo, Salvo Ciano e Antonio Lo Monaco. La consulenza tecnica sarà affidata a Daniele Cerami.La trasmissione potrà essere seguita in diretta giovedì 15 maggio 2025 alle ore 18:00 sulla pagina Facebook ufficiale “E ancora chiedo: Scusi, permette?”, oppure in differita sulla stessa piattaforma.

redazione

Recent Posts

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

2 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

4 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

8 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

10 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

20 ore ago

INPS avvia nuove verifiche per i pensionati all’estero: rischio blocco dei pagamenti da marzo 2026

Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…

21 ore ago