Attualità

E ancora chiedo… Tumminello: Lo Stadio Comunale Santa Barbara

Nel programma “E ancora chiedo: Scusi, permette?”, ideato da Pino Simplicio con la partecipazione di Antonio Barracato, in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale “E ancora chiedo: Scusi, permette?”, giovedì 15 maggio 2025 alle ore 18:00, il Sindaco di Cefalù Daniele Tumminello parlerà dello stato dell’arte dei lavori dello Stadio Comunale Santa Barbara ed approfondirà sugli interventi già completati, sui nuovi lavori che saranno realizzati e sull’utilizzo della struttura.


Altri ospiti in studio: la Dirigente Scolastica Antonella Cancila dell’I.I.S.S.”Jacopo del Duca-Diego Bianca Amato” di Cefalù e Mario Macaluso, Presidente dell’Associazione Musica per L’uomo di Cefalù. Entrambi saranno intervistati sul libro “Il segreto della quinta voce” autore Macaluso che ripercorre i 34 anni di storia dell’Associazione che si è esibita per la prima volta il 3 giugno 1991 in occasione della manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale S. Cecilia di Cefalù di Cefalù “Per la vita contro la Droga”, presso l’atrio del Palazzo Vescovile di Cefalù. Il libro è stato presentato con un intervento molto curato e coinvolgente dalla Prof.ssa Cancila, Sabato 10 maggio 2025 presso l’Agorà “Vincenzo Marguglio” dell’I.I.S.S. ”J.del Duca-D.B. Amato”.Angela Fatta discuterà su “I giovani e la famiglia: vicini o lontani?”, mentre Toti D’Antoni affronterà la seconda parte di “Successioni e Donazioni”.


Durante la trasmissione, il poeta Antonio Barracato emozionerà il pubblico con alcune sue poesie e una sua canzone.
La regia esterna e il montaggio video saranno curati da Franco Turdo, mentre Antonio Barracato sarà responsabile della regia interna. Il reportage fotografico sarà realizzato da Salvina Mirenna, mentre le riprese video sono state effettuate da Peppe Turdo, Salvo Ciano e Antonio Lo Monaco. La consulenza tecnica sarà affidata a Daniele Cerami.La trasmissione potrà essere seguita in diretta giovedì 15 maggio 2025 alle ore 18:00 sulla pagina Facebook ufficiale “E ancora chiedo: Scusi, permette?”, oppure in differita sulla stessa piattaforma.

redazione

Recent Posts

Royal Family, le condizioni di Re Carlo spaventano il Regno Unito | Ultim’ora: caos totale sull’eredità

Il Regno Unito trema per le condizioni di Re Carlo III: indiscrezioni e immagini recenti…

6 ore ago

Sicilia, la regione più superstiziosa d’Italia: tra malocchio e fortuna, un legame che resiste al tempo

Una ricerca rivela dove la superstizione è più forte in Italia: dalla Campania al Lazio,…

7 ore ago

Poste Italiane premia i clienti: stavolta si sono davvero superati | Vai in ufficio e ti regalano un’auto

Poste italiane premia i suoi clienti con una novità davvero incredibile: ecco tutti i dettagli…

9 ore ago

Riscaldamento, con soli 6 euro ho risolto il problema | Bollette dimezzate all’istante: adesso a fine mese mi avanzano i soldi

Con appena 6 euro potrete risolvere i problemi inerenti agli aumenti in bolletta per quanto…

12 ore ago

Sembra Palermo ma si trova all’estero | L’hanno copiata per filo e per segno: sono (praticamente) città gemelle

Una città straniera somiglia a Palermo in modo sorprendente: architettura, profumi e ritmo di vita.…

14 ore ago

Alfetta, che bello rivederti | Auto, lo storico modello di nuovo in strada: dopo 40 anni si torna al passato

Auto, lo storico modello di nuovo in strada dopo 40 anni: ecco di che si…

18 ore ago