42° anno -Il Giornale di Cefalù -8-5-2025 – Ciao Giardina:Dopo oltre 65 anni di attività chiude definitivamente il primo, più antico,supermercato di Cefalù “Supermarket Giardina”: Una decisione presa dopo attenta riflessione. La storia di questa impresa familiare ed una analisi dal di dentro di come è cambiato negli ultimi decenni il commercio ed il mercato. Intervista Angela Lo Verde Giardina.Aumentare il numero dei taxi, bloccare alcune attività commerciali nel centro storico, divieto di money change. Le richieste dell’associazione dei ristoratori Ho.Re.Ca. all’amministrazione comunale attendono risposta. Intervista presidente Giuseppe Provenza.
Speciale Referendum 8-9 giugno. I 5 quesiti referendari una scommessa impegnativa e controcorrente per rimettere al centro della politica i valori sempre validi della Costituzione: il lavoro, la sicurezza, la dignità, la cittadinanza, la democrazia. Interv. Giuseppe Guarcello, Spi-Cgil.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 42 n.1839 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dall’8 maggio 2025 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…