42° anno -Il Giornale di Cefalù -1-5-2025 D’Angelo: ieri e domani:con la breast unit dell’Ospedale di Cefalù, istituita nel 2008, equità di trattamento e di servizi alla popolazione. “Sembra ieri ed invece è già domani”. Interv. dott. Livio D’Angelo (raggiunge la pensione) e dott. Giovanni Albano, direttore generale Giglio.Città Metropolitana, il Vicesindaco di Cefalù Rosario Lapunzina eletto Consigliere per il PD. Nostra intervista.
In “Mutazioni” la storia di un medico nefrologo che si scopre all’improvviso paziente – intervista dott.ssa Maricia Roccaro.
Doppio binario e nuova stazione, opere strategiche da realizzare, ma quando? – In Consiglio, Carmelo Greco, Innoviamo Cefalù.
Serve più natura e fare un passetto indietro per salvare vite ed attività economiche. Earth Day “Prove tecniche di estinzione” – Interv. Mario Tozzi.Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 42 n.1838 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dall’1 maggio 2025 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…