42° anno -Il Giornale di Cefalù -1-5-2025 D’Angelo: ieri e domani:con la breast unit dell’Ospedale di Cefalù, istituita nel 2008, equità di trattamento e di servizi alla popolazione. “Sembra ieri ed invece è già domani”. Interv. dott. Livio D’Angelo (raggiunge la pensione) e dott. Giovanni Albano, direttore generale Giglio.Città Metropolitana, il Vicesindaco di Cefalù Rosario Lapunzina eletto Consigliere per il PD. Nostra intervista.
In “Mutazioni” la storia di un medico nefrologo che si scopre all’improvviso paziente – intervista dott.ssa Maricia Roccaro.
Doppio binario e nuova stazione, opere strategiche da realizzare, ma quando? – In Consiglio, Carmelo Greco, Innoviamo Cefalù.
Serve più natura e fare un passetto indietro per salvare vite ed attività economiche. Earth Day “Prove tecniche di estinzione” – Interv. Mario Tozzi.Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 42 n.1838 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dall’1 maggio 2025 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…