Giovanni Gambino, 26 anni, originario di Corleone, è stato nominato Vice Segretario provinciale di Forza Italia Giovani a Palermo. La decisione, proposta dal Segretario provinciale Orazio Rubino e formalizzata dal Segretario Regionale Aaronino Martemagno, rientra nel piano di riorganizzazione del movimento voluto dal Segretario Nazionale dei giovani azzurri Stefano Benigni.
Gambino, studente di Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni Complesse all’Università di Palermo, ha maturato un percorso di impegno civico e sociale. Dopo un’esperienza a Roma, è rientrato in Sicilia, unendosi attivamente alle iniziative del partito.
“Accolgo con onore e responsabilità questo incarico – afferma Gambino – e intendo dare il massimo per la comunità politica dinamica di Forza Italia. Ringrazio il Segretario regionale Antionio Martemagno, il Vice Segretario regionale Fabrizio Tantillo e il Segretario provinciale Orazio Rubino per la fiducia.”
I tre responsabili territoriali dei giovani di Forza Italia sottolineano che “questa nomina riflette la strategia di valorizzare giovani leader capaci di coniugare tradizione liberale, impegno europeista e attenzione al territorio. Gambino, con il suo profilo accademico e politico, rappresenta un esempio di impegno per contribuire al movimento nella provincia di Palermo.”
Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…