Giovanni Gambino, 26 anni, originario di Corleone, è stato nominato Vice Segretario provinciale di Forza Italia Giovani a Palermo. La decisione, proposta dal Segretario provinciale Orazio Rubino e formalizzata dal Segretario Regionale Aaronino Martemagno, rientra nel piano di riorganizzazione del movimento voluto dal Segretario Nazionale dei giovani azzurri Stefano Benigni.
Gambino, studente di Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni Complesse all’Università di Palermo, ha maturato un percorso di impegno civico e sociale. Dopo un’esperienza a Roma, è rientrato in Sicilia, unendosi attivamente alle iniziative del partito.
“Accolgo con onore e responsabilità questo incarico – afferma Gambino – e intendo dare il massimo per la comunità politica dinamica di Forza Italia. Ringrazio il Segretario regionale Antionio Martemagno, il Vice Segretario regionale Fabrizio Tantillo e il Segretario provinciale Orazio Rubino per la fiducia.”
I tre responsabili territoriali dei giovani di Forza Italia sottolineano che “questa nomina riflette la strategia di valorizzare giovani leader capaci di coniugare tradizione liberale, impegno europeista e attenzione al territorio. Gambino, con il suo profilo accademico e politico, rappresenta un esempio di impegno per contribuire al movimento nella provincia di Palermo.”
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…