Giovanni Gambino, 26 anni, originario di Corleone, è stato nominato Vice Segretario provinciale di Forza Italia Giovani a Palermo. La decisione, proposta dal Segretario provinciale Orazio Rubino e formalizzata dal Segretario Regionale Aaronino Martemagno, rientra nel piano di riorganizzazione del movimento voluto dal Segretario Nazionale dei giovani azzurri Stefano Benigni.
Gambino, studente di Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni Complesse all’Università di Palermo, ha maturato un percorso di impegno civico e sociale. Dopo un’esperienza a Roma, è rientrato in Sicilia, unendosi attivamente alle iniziative del partito.
“Accolgo con onore e responsabilità questo incarico – afferma Gambino – e intendo dare il massimo per la comunità politica dinamica di Forza Italia. Ringrazio il Segretario regionale Antionio Martemagno, il Vice Segretario regionale Fabrizio Tantillo e il Segretario provinciale Orazio Rubino per la fiducia.”
I tre responsabili territoriali dei giovani di Forza Italia sottolineano che “questa nomina riflette la strategia di valorizzare giovani leader capaci di coniugare tradizione liberale, impegno europeista e attenzione al territorio. Gambino, con il suo profilo accademico e politico, rappresenta un esempio di impegno per contribuire al movimento nella provincia di Palermo.”
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…