Attualità

Forza Italia Giovani. Giovanni Gambino vicesegretario provinciale

Giovanni Gambino, 26 anni, originario di Corleone, è stato nominato Vice Segretario provinciale di Forza Italia Giovani a Palermo. La decisione, proposta dal Segretario provinciale Orazio Rubino e formalizzata dal Segretario Regionale Aaronino Martemagno, rientra nel piano di riorganizzazione del movimento voluto dal Segretario Nazionale dei giovani azzurri Stefano Benigni.

Gambino, studente di Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni Complesse all’Università di Palermo, ha maturato un percorso di impegno civico e sociale. Dopo un’esperienza a Roma, è rientrato in Sicilia, unendosi attivamente alle iniziative del partito.

“Accolgo con onore e responsabilità questo incarico – afferma Gambino – e intendo dare il massimo per la comunità politica dinamica di Forza Italia. Ringrazio il Segretario regionale Antionio Martemagno, il Vice Segretario regionale Fabrizio Tantillo e il Segretario provinciale Orazio Rubino per la fiducia.”

I tre responsabili territoriali dei giovani di Forza Italia sottolineano che “questa nomina riflette la strategia di valorizzare giovani leader capaci di coniugare tradizione liberale, impegno europeista e attenzione al territorio. Gambino, con il suo profilo accademico e politico, rappresenta un esempio di impegno per contribuire al movimento nella provincia di Palermo.”

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

6 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

9 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

12 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

14 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

18 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

20 ore ago