Venerdì 2 maggio 2025, ore 15:00, il Comitato regionale Sicilia ed il Comitato territoriale Palermo presentano Aequilibrium Cup – Trofeo dei Territori 2025 di pallavolo. L’appuntamento è a Cefalù presso Sporting Club Resort, contrada Mazzaforno.
All’incontro interverranno, tra le autorità politiche: Elvira Amata, Assessore regionale allo Sport della Regione Siciliana; Daniele Tumminello, Sindaco di Cefalù; Alessandro Anello, Assessore allo Sport del Comune di Palermo.
Per il mondo sportivo saranno presenti: Enzo Falzone, Presidente del CONI Sicilia; Antonio Locandro, Presidente FIPAV Sicilia; Eduardo Camilleri, Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Palermo.
Il Trofeo dei Territori rappresenta la più prestigiosa manifestazione giovanile di pallavolo dell’isola, coinvolgendo le migliori giovani atlete e atleti siciliani in un evento che celebra il talento, la formazione tecnica e il valore educativo dello sport. La conferenza stampa sarà l’occasione per illustrare nel dettaglio il programma della manifestazione, gli obiettivi di qualificazione tecnica e il ruolo strategico che Cefalù, i comuni coinvolti e l’intera regione Sicilia rivestono nella promozione di una cultura sportiva sana, inclusiva e partecipata.
La manifestazione gode del patrocinio della Città Metropolitana di Palermo, il Comune di Cefalù, il Comune di Trabia, il Comune di Lascari ed il Comune di Termini.
Allarme rosso meteo per il Sud Italia: sono previste burrasche, ecco cosa sta per cambiare,…
Un dettaglio curioso rivela un lato inedito del Principe William: lontano da Kate sorprende più…
Le 5 mete da visitare in Sicilia in autunno: tra città d’arte, borghi, paesaggi naturali…
Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…