Lunedì 28 aprile si svolge a Cefalù il Consiglio Comunale. L’organo è stato convocato in forma ordinaria dal presidente Francesco Caabrese.
Dopo le comunicazioni del Presidente e le interrogazioni ed interpellanze, l’esecuzione di una sentenza del Giudice di Pace di Termini per il riconoscimento di un debito fuori bilancio.
Seguono l’approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2024, la variazione al bilancio di previsione finanziario 2025-2027 con la ratifica della deliberazione di Giunta.
Gli ultimi 2 argomenti in discussione del Consiglio riguardano l’esecuzione di una sentenza del TAR, riconoscimento debito fuori bilancio e misure per il potenziamento del servizio farmaceutico con la revisione della pianta organica.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…