Come è naturale che sia, le preferenze dei giocatori del web cambiano e i provider rispondono sviluppando software più in linea con le nuove tendenze. Potremmo definire Aviator, uno dei giochi casinò più “virali” degli ultimi anni, come l’esempio perfetto di ciò.
Questo crash game unisce in sé tutte le caratteristiche verso le quali gli utenti si sono ritrovati a gravitare. Pin-Up Aviator (22Bet Aviator) è un gioco dalle regole intuitive, con un ampio range di puntata e le sue sessioni sono rapide ed esaltanti.
Dopo aver testato il gioco su diverse piattaforme, tra cui appunto Pin Up, è il momento di tirare le somme su ciò che ho apprezzato e cosa, invece, mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca.
Aviator fa parte di quella categoria di giochi casinò chiamata “crash games”. Si tratta di software multiplayer in cui gli utenti scommettono in tempo reale e devono ritirarsi dalla partita prima che sia troppo tardi, come si suol dire.
L’idea dietro Aviator è, infatti, molto semplice: un aereo decolla e sale sempre più su, seguito a ruota dal moltiplicatore. Arriverà, però, un momento in cui il veicolo si schianterà azzerando puntate e potenziali vincite.
Se riesci a ritirarti in tempo, incassando prima dello schianto, alla tua bet originaria verrà applicato il moltiplicatore raggiunto pre-schianto. Altrimenti, dovrai aspettare l’inizio del prossimo turno per avere un’altra chance.
Oltre alla versione su Pin Up, sono disponibili online anche altre alternative, come ad esempio 22Bet Aviator. In questa recensione, mi concentrerò, però, sulla mia esperienza nel primo casinò citato.
Prima di lanciarci nell’analisi degli aspetti positivi e negativi che ho riscontrato mentre provavo il gioco, c’è bisogno di una piccola nota di chiarimento.
Come anticipato nel paragrafo precedente, la mia review si concentra su una piattaforma specifica. Dunque, alcuni dei pro o dei contro collegati a grafica, navigabilità, fluidità delle sessioni o simili, sono riferiti solo e soltanto all’esperienza su Pin Up.
Aviator Pin Up: Promosso o bocciato?
Pinup online casino Aviator è un gioco divertente, dinamico e altamente coinvolgente. Accompagnato dalla giusta dose di autocontrollo, può rivelarsi un ottimo modo per passare del tempo tra una partita e l’altra su titoli differenti, oppure regalare anche solo da sé sessioni entusiasmanti.
Se vuoi goderti anche tu al meglio la tua esperienza su Aviator, ti consiglio di approfittare delle feature per puntate e cashout automatici, una volta che il gioco ti sarà più familiare. Stabilisci sin dall’inizio un budget preciso e pensa solo a divertirti con leggerezza, senza esagerare.
Nell’ambito dell’iniziativa 30 Libri in 30 Giorni presentazione del volume dal titolo Heidi da Gangi…
Quest'anno ricorre il novantesimo anniversario della morte dell'illustre archeologo Paolo Orsi (Rovereto, 1859-1935) che, grazie…
La Via dei Frati è un cammino lungo 166 km, 8 tappe da Caltanissetta a…
Mercoledì 23 aprile, Giornata mondiale del Libro, alle 18:00 presso il Teatro Comunale Cicero di…
Il CAI di Cefalù, presente nella realtà cefaludese dal 1979, prima come sottosezione del CAI…
Giovedì 24 aprile con inizio ore 20:00 al teatro Cicero di Cefalu' è in programma…