Lo scorso 13 aprile si è svolta la prima tappa del torneo open league Fijlkam 2025 presso il Play Hall di Riccione .All’evento hanno partecipato 1700 atleti di 300 società sportive da tutta Italia .Gli atleti hanno avuto la possibilità di accumulare punti validi per il racking nazionale Fijlkam,come previsto da regolamento del circuito Open League.
Nella classe under 14 categoria kg -45 ha conquistato un importantissimo 3° posto l’atleta di Aliminusa Gullo Giuseppe Gianmatteo ,lo stesso parteciperà al campionato italiano il prossimo 25 maggio presso il Palapellicone Lido di Ostia l’atleta appartenente all’asd club karate Shotokan “Cerda” guidata dai coach di Campofelice di Roccella Sciortino Orazio e Sciortino Giovanni Battista .
da segnalare la buona prestazione degli atleti : Cimino Francesca di Cerda,Pagoria Giuseppe di Caccamo, Picone Calogero Pio e Genduso Leonardo di Camopfelice di Roccella.
Quest'anno ricorre il novantesimo anniversario della morte dell'illustre archeologo Paolo Orsi (Rovereto, 1859-1935) che, grazie…
La Via dei Frati è un cammino lungo 166 km, 8 tappe da Caltanissetta a…
Mercoledì 23 aprile, Giornata mondiale del Libro, alle 18:00 presso il Teatro Comunale Cicero di…
Il CAI di Cefalù, presente nella realtà cefaludese dal 1979, prima come sottosezione del CAI…
Giovedì 24 aprile con inizio ore 20:00 al teatro Cicero di Cefalu' è in programma…
Un intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione di San Cipirello ha portato al ritrovamento di…