42° anno -Il Giornale di Cefalù -17-4-2025 – Vescovo: Il “Profumo” del Giglio.Il Vescovo mons. Marciante celebra la Pasqua presso l’Ospedale Giglio, nel 7° anniversario del Suo ingresso a Cefalù. I servizi sanitari – dice – devono stare al primo posto nei bilanci dello Stato e della Regione; la vita e la salute di ogni persona non ha prezzo, è un bene incalcolabile. Il “profumo” del nostro Giglio deve far crescere sempre di più la qualità della sanità, E poi la sollecitazione finale al nuovo consiglio di amministrazione con il presidente Di Maria ed il direttore generale Albano: sono importanti i ponti già gettati con gli altri ospedali, serve ora quello con l’ospedale di Petralia Sottana.
Elezioni del Consiglio Metropolitano del 27 aprile, per Cefalù un solo candidato Rosario Lapunzina.
Club Alpino, Cefalù fuori dal Consiglio Regionale. Molto partecipate le elezioni di sezione. Gli eletti. Intervista Josè Gugliuzza.
Per un mese dal 19 aprile al 18 maggio, una mostra alla Fondazione Mandralisca, a cura dell’agenzia ANSA: l’eredità di Falcone e Borsellino – intervista giornalista Franco Nicastro.IV Edizione delle Marce della Passione. Esibizione della Banda Musicale “Vincenzo Maria Pintorno”, diretta dal Maestro Andrea Cangelosi.Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 42 n.1836 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 17 aprile 2025 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social e madonielive.
Novità per la patente, sono stati stravolti tutti i limiti legati all'età: finalmente ecco chi…
Finalmente coloro che hanno sofferto per anni tirando la cinghia per il salasso bollette ora…
Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…
Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…
Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…