I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, unitamente agli ispettori dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli, sono intervenuti nel centro storico di Palermo, dove hanno scoperto un locale completamente abusivo.
In particolare, gli specialisti del NAS e gli ispettori di ADM si sono imbattuti in un ristorante etnico con annessa rivendita di tabacchi, risultato privo di qualsiasi autorizzazione.Gli operanti hanno constatato la mancanza delle licenze, dell’autorizzazione sanitaria e perfino della comunicazione di inizio attività.
I Carabinieri del NAS hanno sottoposto a sequestro l’intera struttura – il cui valore stimato supera i 200.000 euro – e contestato al titolare sanzioni per 5.000 euro, mentre gli ispettori dei Monopoli hanno proceduto al sequestro dell’ingente quantitativo di tabacchi, di incerta provenienza, illecitamente detenuti e messi in vendita dal contravventore.
Ridurre i consumi e migliorare il comfort domestico è possibile con piccoli accorgimenti che non…
Mantenere la casa in ordine senza dedicare ore alle pulizie è possibile grazie a una…
Il bonus mobili ed elettrodomestici continua a essere una delle agevolazioni più richieste, ma per…
Un’ondata di nuovi concorsi pubblici promette migliaia di assunzioni entro la fine dell’anno, ma alcune…
L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…
Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…