Concetto Mannisi eletto nuovo presidente dell’Ordine dei Giornalisti siciliano. L’Anci Sicilia esprime i migliori auguri per un buon lavoro al neo eletto presidente dell’Ordine dei Giornalisti Sicilia Concetto Mannisi.
“Complimenti al nuovo vertice dell’Odg di Sicilia e auguri di buon lavoro – dichiarano Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, rispettivamente presidente e segretario generale di Anci Sicilia – Al neo presidente Concetto Mannisi, del quale abbiamo potuto apprezzare negli ultimi anni l’equilibrio e la passione professionale, vogliamo assicurare la piena disponibilita’ di Anci Sicilia con l’augurio reciproco di una proficua collaborazione”.
“Siamo sicuri che saprà affrontare con grande professionalità le delicate sfide di una categoria, chiamata mai come ora a svolgere un ruolo di grande responsabilita’ nell’informazione e nella comunicazione” conclude il presidente Amenta.
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…