Si è concluso il corso di formazione rivolto alle organizzazioni di volontariato della Provincia di Palermo, per il “RECUPERO DEGLI ALIMENTI IN SICUREZZA” da destinare ai soggetti disagiati, voluto dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo e organizzato dal Dipartimento di Prevenzione e di Prevenzione Veterinario.
Tra gli interventi quello del Direttore Sanitario dell’ASP di Palermo Dr. Antonino Levità, del Direttore del Dip. Prevenzione Dr. Domenico Mirabile, del direttore del Dip. Veterinario Dr. Francesco Francaviglia.Hanno proseguito la Dott.ssa Francesca Mattina, Dr. Filippo Pistoi, Dr. Antonino Calagna, Dr. Viviana Buttolo, Magg.Luigi Pacifico Comandante dei NAS di Palermo.Tra le organizzazioni partecipanti: UNITI PER LA VITA ODV di Sciara, CUORE CHE VEDE ODV di Palermo con la Sezione di Sciara.
Alla fine del corso il Presidente di UNITI PER LA VITA ODV Giacomo Fragale, il Presidente di CUORE CHE VEDE ODV di Palermo Giuseppe Sclafani e il Responsabile di CUORE CHE VEDE ODV sezione di Sciara Salvatore Barranco congiuntamente hanno dichiarato che ” la partecipazione al corso è stata un’esperienza molto positiva, i nostri volontari hanno avuto l’opportunità di crescere e di sviluppare nuove competenze, che saranno utili per il nostro lavoro futuro.”
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…