Si è concluso il corso di formazione rivolto alle organizzazioni di volontariato della Provincia di Palermo, per il “RECUPERO DEGLI ALIMENTI IN SICUREZZA” da destinare ai soggetti disagiati, voluto dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo e organizzato dal Dipartimento di Prevenzione e di Prevenzione Veterinario.
Tra gli interventi quello del Direttore Sanitario dell’ASP di Palermo Dr. Antonino Levità, del Direttore del Dip. Prevenzione Dr. Domenico Mirabile, del direttore del Dip. Veterinario Dr. Francesco Francaviglia.Hanno proseguito la Dott.ssa Francesca Mattina, Dr. Filippo Pistoi, Dr. Antonino Calagna, Dr. Viviana Buttolo, Magg.Luigi Pacifico Comandante dei NAS di Palermo.Tra le organizzazioni partecipanti: UNITI PER LA VITA ODV di Sciara, CUORE CHE VEDE ODV di Palermo con la Sezione di Sciara.
Alla fine del corso il Presidente di UNITI PER LA VITA ODV Giacomo Fragale, il Presidente di CUORE CHE VEDE ODV di Palermo Giuseppe Sclafani e il Responsabile di CUORE CHE VEDE ODV sezione di Sciara Salvatore Barranco congiuntamente hanno dichiarato che ” la partecipazione al corso è stata un’esperienza molto positiva, i nostri volontari hanno avuto l’opportunità di crescere e di sviluppare nuove competenze, che saranno utili per il nostro lavoro futuro.”
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…
Secondo quanto riportato nelle analisi economiche diffuse dalla fonte, nel 2025 le famiglie italiane si…
Secondo quanto riportato nelle comunicazioni della Banca d’Italia, la riduzione dell’utilizzo delle monete da 1…
Secondo quanto segnalato da Federauto, il costo delle lampadine per fari anteriori è aumentato in…