Attualità

Presentazione dei candidati al Consiglio Metropolitano. Conferenza stampa della Lega

Si terrà lunedì 14 aprile, alle ore 12:00, a Palermo presso l’hotel Giardino Inglese di Via della Libertà 63, la conferenza stampa di presentazione dei 18 candidati al Consiglio metropolitano per la Lega Salvini premier. All’incontro con i giornalisti saranno presenti il segretario regionale Nino Germanà e la segretaria provinciale di Palermo, Sabrina Figuccia.
“L’appuntamento elettorale del 27 aprile prossimo – afferma Sabrina Figuccia – rappresenta un’occasione importante per far ripartire, dopo anni di commissariamento, enti territoriali quali le città metropolitane e i liberi consorzi. Certamente, per la Lega sarebbe stato meglio giungere ad un voto tornando al suffragio universale, purtroppo però ci troviamo di fronte ai limiti della legge Delrio. Ma siamo pronti a questa sfida con il sistema del voto di secondo livello – conclude Figuccia – ed abbiamo messo in campo una lista forte di nostri amministratori locali e sindaci che giocheranno la partita elettorale per far affermare la presenza e la rappresentanza della Lega all’interno del consiglio metropolitana di Palermo”.

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

8 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

11 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

11 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

14 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

16 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

20 ore ago