“Rafforzare il nostro ospedale come riferimento di eccellenza, assicurando la massima qualità assistenziale, promuovendo la formazione e sostenendo la ricerca scientifica”. E’ quanto affermato dal neo presidente della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, Victor Mario Di Maria, nel primo incontro con i responsabili delle unità operative a cui ha portato anche il saluto del Consiglio di Amministrazione.
Presenti il nuovo direttore sanitario, Gaetano Cimò, e il direttore amministrativo Gianluca Galati.
Di Maria ha ringraziato il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, “per aver sostenuto il percorso di rinnovamento gestionale in un’ottica di efficienza, trasparenza e modernizzazione della Fondazione e per l’attenzione quotidiana posta verso questa struttura”.
“Questo ci deve essere di conforto”, ha sottolineato Di Maria. “La nostra migliore risposta – ha aggiunto – deve essere un ulteriore impegno per qualificare l’eccellenza che contraddistingue il Giglio, per la riduzione delle liste d’attesa ponendo grande attenzione ai bisogni dei cittadini e del territorio”.
Di Maria, ha anche ringraziato chi lo ha preceduto, oggi alla guida la direzione generale, Giovanni Albano.
Il presidente ha poi incontrato i coordinatori infermieristici ringraziandoli “per essere in prima linea nella gestione del paziente e ribadendo la linea di indirizzo del Cda tesa all’ascolto e al confronto per l’adozione di provvedimenti mirati a migliorare l’assistenza al paziente”.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…