Madonie

Economy-Rsm Award 2025 premio legalità e profitto prestigioso riconoscimento alla Gangi Impianti

Tra l’élite delle imprese italiane che si sono distinte per legalità e profitto vi è l’impresa “Gangi Impianti srl” della famiglia Patti. Per il secondo anno consecutivo l’impresa che ha sede a Gangi, nel cuore delle Madonie, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Legalità e profitto Award 2025”. Premio voluto per il quarto anno consecutivo da Economy Group in collaborazione con RSM. La cerimonia di consegna si è svolta, venerdì scorso, nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica a Roma alla presenza di rappresentanti del mondo politico, economico e imprenditoriale.

La Gangi Impianti, impresa giovane e dinamica, rappresenta una eccellenza siciliana nelle costruzioni ed ha ricevuto il prestigioso premio Economy-Rsm Award 2025, assegnato alle imprese che annualmente si distinguono per la capacità di coniugare il pieno rispetto delle normative e la redditività, oltre all’eccellenza produttiva. L’impresa si è caratterizzata per il rispetto dei principi etici, legalità, trasparenza. Il premio, ogni anno, viene assegnato alle 100 piccole e medie imprese italiane con il più alto rating di legalità (tre stelle) che hanno ottenuto le migliori performance rispetto agli indicatori di solidità economica, stabilità patrimoniale e redditività e suddivise in base alle fasce di fatturato, la Gangi impianti si è classificata tra le migliori aziende italiane e tra le pochissime siciliane, con un fatturato tra 10 e 50 milioni di euro.

Un’importante riconferma dei valori che l’impresa madonita ha abbracciato sin dalla sua nascita nel 2008. L’impresa ha sviluppato competenze multidisciplinari con un team consolidato di tecnici, amministrativi e maestranze specializzate con numerosi lavori effettuati in tutta la Sicilia, alcuni in ATI(associazione temporanea d’impresa), come il restauro e conservazione di Palazzo Butera a Palermo e ancora i lavori di restauro delle stazioni delle FS di Palermo-Notarbartolo e Agrigento. Mentre sono in corso di realizzazione, sempre in Ati, i lavori per il collocamento dei punti per la ricarica elettrica degli autobus dell’AMTS di Catania.

redazione

Recent Posts

Stato e debito: chi paga per tutti? | ecco perché rischia il tuo stipendio»

Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…

9 ore ago

Cambia tutto per il bollo auto: ecco chi rischia di pagare molto di più

Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…

1 giorno ago

Bollette alle stelle? Ecco perché conviene verificare subito l’ISEE | risparmiare con i bonus luce-gas 2025

Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…

2 giorni ago

Risparmio domestico in vista 2026: come combinare detrazioni casa, bonus energia e offerte gas-luce | consigli utili

Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…

3 giorni ago

Rivoluzione Irpef: da gennaio 4 scaglioni diventano 3 | ecco cosa cambia per chi guadagna fino a 28mila €

La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…

5 giorni ago

Scadenze strategiche: il nuovo calendario del bollo auto 2025 | cosa cambia per il pagamento

Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…

5 giorni ago