Madonie

Economy-Rsm Award 2025 premio legalità e profitto prestigioso riconoscimento alla Gangi Impianti

Tra l’élite delle imprese italiane che si sono distinte per legalità e profitto vi è l’impresa “Gangi Impianti srl” della famiglia Patti. Per il secondo anno consecutivo l’impresa che ha sede a Gangi, nel cuore delle Madonie, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Legalità e profitto Award 2025”. Premio voluto per il quarto anno consecutivo da Economy Group in collaborazione con RSM. La cerimonia di consegna si è svolta, venerdì scorso, nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica a Roma alla presenza di rappresentanti del mondo politico, economico e imprenditoriale.

La Gangi Impianti, impresa giovane e dinamica, rappresenta una eccellenza siciliana nelle costruzioni ed ha ricevuto il prestigioso premio Economy-Rsm Award 2025, assegnato alle imprese che annualmente si distinguono per la capacità di coniugare il pieno rispetto delle normative e la redditività, oltre all’eccellenza produttiva. L’impresa si è caratterizzata per il rispetto dei principi etici, legalità, trasparenza. Il premio, ogni anno, viene assegnato alle 100 piccole e medie imprese italiane con il più alto rating di legalità (tre stelle) che hanno ottenuto le migliori performance rispetto agli indicatori di solidità economica, stabilità patrimoniale e redditività e suddivise in base alle fasce di fatturato, la Gangi impianti si è classificata tra le migliori aziende italiane e tra le pochissime siciliane, con un fatturato tra 10 e 50 milioni di euro.

Un’importante riconferma dei valori che l’impresa madonita ha abbracciato sin dalla sua nascita nel 2008. L’impresa ha sviluppato competenze multidisciplinari con un team consolidato di tecnici, amministrativi e maestranze specializzate con numerosi lavori effettuati in tutta la Sicilia, alcuni in ATI(associazione temporanea d’impresa), come il restauro e conservazione di Palazzo Butera a Palermo e ancora i lavori di restauro delle stazioni delle FS di Palermo-Notarbartolo e Agrigento. Mentre sono in corso di realizzazione, sempre in Ati, i lavori per il collocamento dei punti per la ricarica elettrica degli autobus dell’AMTS di Catania.

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

5 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

11 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

1 giorno ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

4 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

4 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

4 giorni ago