Madonie

Economy-Rsm Award 2025 premio legalità e profitto prestigioso riconoscimento alla Gangi Impianti

Tra l’élite delle imprese italiane che si sono distinte per legalità e profitto vi è l’impresa “Gangi Impianti srl” della famiglia Patti. Per il secondo anno consecutivo l’impresa che ha sede a Gangi, nel cuore delle Madonie, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Legalità e profitto Award 2025”. Premio voluto per il quarto anno consecutivo da Economy Group in collaborazione con RSM. La cerimonia di consegna si è svolta, venerdì scorso, nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica a Roma alla presenza di rappresentanti del mondo politico, economico e imprenditoriale.

La Gangi Impianti, impresa giovane e dinamica, rappresenta una eccellenza siciliana nelle costruzioni ed ha ricevuto il prestigioso premio Economy-Rsm Award 2025, assegnato alle imprese che annualmente si distinguono per la capacità di coniugare il pieno rispetto delle normative e la redditività, oltre all’eccellenza produttiva. L’impresa si è caratterizzata per il rispetto dei principi etici, legalità, trasparenza. Il premio, ogni anno, viene assegnato alle 100 piccole e medie imprese italiane con il più alto rating di legalità (tre stelle) che hanno ottenuto le migliori performance rispetto agli indicatori di solidità economica, stabilità patrimoniale e redditività e suddivise in base alle fasce di fatturato, la Gangi impianti si è classificata tra le migliori aziende italiane e tra le pochissime siciliane, con un fatturato tra 10 e 50 milioni di euro.

Un’importante riconferma dei valori che l’impresa madonita ha abbracciato sin dalla sua nascita nel 2008. L’impresa ha sviluppato competenze multidisciplinari con un team consolidato di tecnici, amministrativi e maestranze specializzate con numerosi lavori effettuati in tutta la Sicilia, alcuni in ATI(associazione temporanea d’impresa), come il restauro e conservazione di Palazzo Butera a Palermo e ancora i lavori di restauro delle stazioni delle FS di Palermo-Notarbartolo e Agrigento. Mentre sono in corso di realizzazione, sempre in Ati, i lavori per il collocamento dei punti per la ricarica elettrica degli autobus dell’AMTS di Catania.

redazione

Recent Posts

Ufficiale, arriva il BONUS GRANDI CITTÀ | “11.000€ per ogni persona”: soglia minima 50mila abitanti

Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…

2 ore ago

METEO, gli italiani tornano al mare | In arrivo il CALDO AFRICANO: da questa data ricomincia l’estate

Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …

5 ore ago

Né 30° né 40°: Lenzuola, ecco a che temperatura vanno lavate | Fino ad oggi hai sempre sbagliato

Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…

8 ore ago

Supermercato, annunciata “L’ora del risparmio” | Alla cassa spendi molto di meno: prima di andare controlla l’orologio

Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…

10 ore ago

Rivoluzione Naspi, da 2 anni si passa a 4 | UFFICIALE: per i disoccupati è una manna dal cielo

Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…

14 ore ago

730, da quest’anno puoi detrarre anche le bollette | Basta compilare questo campo: ti rimborsano quasi tutto

Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…

16 ore ago