Madonie

Economy-Rsm Award 2025 premio legalità e profitto prestigioso riconoscimento alla Gangi Impianti

Tra l’élite delle imprese italiane che si sono distinte per legalità e profitto vi è l’impresa “Gangi Impianti srl” della famiglia Patti. Per il secondo anno consecutivo l’impresa che ha sede a Gangi, nel cuore delle Madonie, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Legalità e profitto Award 2025”. Premio voluto per il quarto anno consecutivo da Economy Group in collaborazione con RSM. La cerimonia di consegna si è svolta, venerdì scorso, nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica a Roma alla presenza di rappresentanti del mondo politico, economico e imprenditoriale.

La Gangi Impianti, impresa giovane e dinamica, rappresenta una eccellenza siciliana nelle costruzioni ed ha ricevuto il prestigioso premio Economy-Rsm Award 2025, assegnato alle imprese che annualmente si distinguono per la capacità di coniugare il pieno rispetto delle normative e la redditività, oltre all’eccellenza produttiva. L’impresa si è caratterizzata per il rispetto dei principi etici, legalità, trasparenza. Il premio, ogni anno, viene assegnato alle 100 piccole e medie imprese italiane con il più alto rating di legalità (tre stelle) che hanno ottenuto le migliori performance rispetto agli indicatori di solidità economica, stabilità patrimoniale e redditività e suddivise in base alle fasce di fatturato, la Gangi impianti si è classificata tra le migliori aziende italiane e tra le pochissime siciliane, con un fatturato tra 10 e 50 milioni di euro.

Un’importante riconferma dei valori che l’impresa madonita ha abbracciato sin dalla sua nascita nel 2008. L’impresa ha sviluppato competenze multidisciplinari con un team consolidato di tecnici, amministrativi e maestranze specializzate con numerosi lavori effettuati in tutta la Sicilia, alcuni in ATI(associazione temporanea d’impresa), come il restauro e conservazione di Palazzo Butera a Palermo e ancora i lavori di restauro delle stazioni delle FS di Palermo-Notarbartolo e Agrigento. Mentre sono in corso di realizzazione, sempre in Ati, i lavori per il collocamento dei punti per la ricarica elettrica degli autobus dell’AMTS di Catania.

Redazione

Recent Posts

MASCI: inaugurazione del grande globo terrestre in ferro

Sarà inaugurato martedì 22 aprile, alle ore 11,00, alla presenza delle autorità cittadine, il grande…

7 ore ago

Parchi, Savarino: «Con norma approvata dall’Ars avranno finalmente una governance dedicata»

«La norma approvata oggi dall’Assemblea regionale siciliana rappresenta una svolta per i Parchi regionali: finalmente…

9 ore ago

Il Giornale di Cefalù -17-4-2025 – Vescovo: Il “Profumo” del Giglio

42° anno -Il Giornale di Cefalù -17-4-2025 - Vescovo: Il "Profumo" del Giglio.Il Vescovo mons.…

11 ore ago

Musica, dal 12 maggio il nuovo singolo di Simona Norato

"Dal 12 Maggio su tutte le piattaforme sarà disponibile il primo singolo estratto dal mio…

12 ore ago

La Pro Loco Cefalù organizza la “Caccia all’Uovo”

La Pro Loco Cefalù APS è lieta di annunciare il ritorno della tanto attesa “Caccia…

17 ore ago