“Abbiamo presentato la lista della Lega: per le elezioni della Città Metropolitana di Palermo. I candidati sono espressione della solidità e della crescita del nostro partito sul territorio. Le elezioni sono un’occasione fondamentale per rafforzare la presenza della Lega nelle istituzioni e continuare a portare avanti un progetto politico concreto e vicino ai cittadini.” Lo afferma Sabrina Figuccia, segretaria provinciale della Lega a Palermo.
“È motivo di orgoglio poter contare su una lista forte, coesa e altamente competitiva – prosegue Figuccia – composta da donne e uomini che rappresentano al meglio i valori del nostro movimento e che sono pronti a lavorare con impegno per il futuro della nostra città. Un sentito ringraziamento va al nostro segretario regionale Nino Germanà, al segretario federale Matteo Salvini e a tutta la squadra della Lega in Sicilia per il grande supporto e per il lavoro che ci consente di affrontare questa sfida con entusiasmo, determinazione e spirito di servizio.”
La lista dei 18 candidati:
Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…
Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…
Sabato 21 giugno presso l'Hotel Domina Zagarella si è tenuta l'assemblea quadriennale elettiva della CNA…
Potenziare la qualità dell'accoglienza turistica e incentivare la riqualificazione delle strutture ricettive in Sicilia. Con questi…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto questa mattina a Palazzo d’Orléans il…