Il coordinatore regionale di Alternativa Popolare in Sicilia, Alfonso Alaimo, annuncia con soddisfazione la candidatura di Paolo Parisi come sindaco di Castellana Sicula alle prossime elezioni amministrative. «Questa scelta – sostiene Alaimo – rappresenta la prima candidatura del nuovo corso di Alternativa Popolare nella Regione Siciliana».
Nato a Palermo l’undici marzo 1979, Paolo Parisi è imprenditore nel settore delle telecomunicazioni da oltre 18 anni, con esperienza anche in formazione e consulenza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Sposato e padre di una bambina, porta nel partito valori di impegno e attenzione per le famiglie e la comunità.
«Per Alternativa Popolare – dice Alfonso Alaimo – Paolo Parisi rappresenta il profilo ideale per i suoi valori, la sua storia e la sua leadership. La sua candidatura è sostenuta con entusiasmo, con l’obiettivo di garantire sviluppo e opportunità per Castellana Sicula».
Oggi gli auguri per i suoi 100 anni alla signora Maria Domenica Di Fatta, portati…
Il Consiglio Comunale di Castelbuono, convocato dal presidente Mauro Piscitello, si svolgerà in sessione ordinaria…
Su iniziativa dell'Auser di Polizzi Generosa,stasera, sabato 26 alle ore 21 presso la sede sociale…
“Sciara - Prima c’agghiorna” è la storia di “Mamma Carnevale”, la prima donna che ebbe…
Promuovere ambienti di apprendimento basati su innovazione e interattività potenziando, allo stesso tempo, i modelli educativi…
A causa delle avverse condizioni meteorologiche del 16 aprile, l'evento "Christus" ad Alcara Li Fusi…