Società

Asp di Palermo,conferiti i primi incarichi di funzione ad oltre 200 dipendenti aziendali

Il Direttore sanitario dell’Asp di Palermo, Antonino Levita, ed il Direttore amministrativo, Ignazio Del Campo hanno conferito i primi incarichi di funzione ad oltre 200 dipendenti aziendali che avevano partecipato alla procedura selettiva.

Gli incarichi sono distinti in bassa, media ed elevata complessità. Riguardano tutti i ruoli aziendali: sanitario, sociosanitario, amministrativo, professionale e tecnico. Sono suddivisi in incarichi di funzione organizzativa (riservati all’area dei professionisti della salute e dei funzionari) e incarichi di funzione professionale (area dei professionisti della salute e dei funzionari e area degli assistenti).

 “Con l’adozione del provvedimento deliberativo si avvia a conclusione un percorso intrapreso dalla direzione generale guidata dalla dottoressa Daniela Faraoni – hanno sottolineato il Direttore sanitario dell’Asp di Palermo, Antonino Levita, ed il Direttore amministrativo, Ignazio Del Campo – l’intero iter ha coinvolto tutte le articolazioni aziendali che hanno lavorato sinergicamente nel rispetto di un regolamento condiviso con le organizzazione sindacali. La nuova organizzazione – hanno aggiunto Levita e Del Campo –  sarà fondamentale per rafforzare la struttura dell’Azienda e migliorare la gestione interna, garantendo una distribuzione più efficace delle responsabilità. L’assegnazione degli incarichi rappresenta un impegno concreto verso la valorizzazione delle risorse umane e la promozione di un ambiente di lavoro che riconosce la preparazione e la crescita professionale, elementi che contribuiranno a migliorare la qualità dei servizi sanitari offerti ai cittadini”. Alcuni dipendenti che sono risultati idonei in più “incarichi” saranno chiamati a breve ad operare una scelta

redazione

Recent Posts

Bonus invisibili in casa: come tagliare le bollette e reinventare gli spazi senza lavori | guida pratica

Ridurre i consumi e migliorare il comfort domestico è possibile con piccoli accorgimenti che non…

10 ore ago

Trucchi per la casa: “Pulizie rapide e perfette : 5 mosse da fare ogni giorno (e risparmi minuti preziosi) | Casa sempre in ordine”

Mantenere la casa in ordine senza dedicare ore alle pulizie è possibile grazie a una…

12 ore ago

Bonus mobili ed elettrodomestici: come ottenere la detrazione dopo i lavori di ristrutturazione | attenzione ai limiti

Il bonus mobili ed elettrodomestici continua a essere una delle agevolazioni più richieste, ma per…

17 ore ago

Nuovi concorsi pubblici | Migliaia di posti aperti entro l’anno ma ci sono requisiti nascosti: leggili bene

Un’ondata di nuovi concorsi pubblici promette migliaia di assunzioni entro la fine dell’anno, ma alcune…

19 ore ago

Patente: validità estesa a 15 anni | cosa cambia davvero per i neopatentati

L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…

1 giorno ago

Consigli-lampada: spegni lo stand-by, scegli elettrodomestici efficienti e taglia le bollette fino all’80 % | guida semplice

Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…

2 giorni ago