“Dopo che per tre anni proponiamo all’Amministrazione Comunale di intervenire con una parte dei proventi degli affitti sui fondi comunali finalmente nel bilancio 2025 vengono stanziate 30.000 euro, rimane ancora da approvare un regolamento e di capire come verranno spesi i soldi stanziati. Mentre per la proposta, anch’essa triennale, del contributo alle famiglie per lo spostamento delle salme una volta che verranno realizzati i nuovi cellari comunali c’è solo un impegno verbale del vicesindaco, nessuna traccia nel bilancio” – così dichiara l’opposizione di Rigenerazioni Gangi.
Duro il gruppo di minoranza a Gangi all’indomani dell’approvazione del bilancio comunale 2025 e del comunicato del Sindaco Ferrarello che, come sempre, per colmare i vuoti della propria programmazione si affida, ormai, alle proposte dell’opposizione.
“Giuseppe Ferrarello auspicava il nostro voto a favore di un bilancio che oltre all’ordinaria amministrazione non ha proposto alcunché. Uniche note positive un impegno concreto sui feudi e un impegno virtuale sui rimborsi alle famiglie che verificheremo nei prossimi mesi. Ormai a Gangi si vive solo sui social, di spot e di post mentre le piazze sono vuote. Ferrarello è ormai un Sindaco virtuale”.
I consiglieri comunali di Rigenerazioni Gangi
Maria Barreca, Giandomenico Lo Pizzo, Elisa Migliazzo, Antonino Dinolfo
Tra gli alimenti maggiormente consumati, il prosciutto deve essere assunto con parsimonia: questo, ad esempio,…
Finalmente è arrivata la notizia che farà felici tutti i cittadini in pensione che aspettano…
Intesa Sanpaolo avvisa i clienti di una manutenzione temporanea: le carte non saranno visibili per…
Nelle scorse ore è stato lanciato l'allarme rosso: ecco il motivo pericolo inaspettato che è…
Il Regno Unito trema per le condizioni di Re Carlo III: indiscrezioni e immagini recenti…
Una ricerca rivela dove la superstizione è più forte in Italia: dalla Campania al Lazio,…