“Dopo che per tre anni proponiamo all’Amministrazione Comunale di intervenire con una parte dei proventi degli affitti sui fondi comunali finalmente nel bilancio 2025 vengono stanziate 30.000 euro, rimane ancora da approvare un regolamento e di capire come verranno spesi i soldi stanziati. Mentre per la proposta, anch’essa triennale, del contributo alle famiglie per lo spostamento delle salme una volta che verranno realizzati i nuovi cellari comunali c’è solo un impegno verbale del vicesindaco, nessuna traccia nel bilancio” – così dichiara l’opposizione di Rigenerazioni Gangi.
Duro il gruppo di minoranza a Gangi all’indomani dell’approvazione del bilancio comunale 2025 e del comunicato del Sindaco Ferrarello che, come sempre, per colmare i vuoti della propria programmazione si affida, ormai, alle proposte dell’opposizione.
“Giuseppe Ferrarello auspicava il nostro voto a favore di un bilancio che oltre all’ordinaria amministrazione non ha proposto alcunché. Uniche note positive un impegno concreto sui feudi e un impegno virtuale sui rimborsi alle famiglie che verificheremo nei prossimi mesi. Ormai a Gangi si vive solo sui social, di spot e di post mentre le piazze sono vuote. Ferrarello è ormai un Sindaco virtuale”.
I consiglieri comunali di Rigenerazioni Gangi
Maria Barreca, Giandomenico Lo Pizzo, Elisa Migliazzo, Antonino Dinolfo
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…