Assunzione a tempo pieno e indeterminato all’Asp di Palermo per 22 Operatori informatici (area del personale di supporto). La sottoscrizione del contratto, avvenuta questa mattina alla presenza del Direttore sanitario dell’Asp, Antonino Levita, è arrivata al termine delle procedure di stabilizzazione che hanno previsto una prova pratica ed un’altra orale. Tutti e 22 Operatori informatici prenderanno servizio nelle diverse sedi di lavoro dell’Azienda da martedì prossimo 1 aprile.
“La stabilizzazione di figure specializzate in ambito informatico – ha sottolineato Antonino Levita – è strategica per garantire che la nostra azienda sanitaria sia sempre al passo con le nuove tecnologie, e per mantenere il nostro impegno costante nella qualità dei servizi offerti. Con il supporto di questi qualificati professionisti, potremo migliorare l’efficienza e la sicurezza dei sistemi informatici, garantendo un servizio ancora più rapido ed efficace ai cittadini”.
Sempre questa mattina ha sottoscritto il contratto a tempo pieno e indeterminato anche un nuovo Tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro. L’assunzione è arrivata al termine del concorso, riservato alle categorie protette, a 4 posti della figura professionale.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…