Assunzione a tempo pieno e indeterminato all’Asp di Palermo per 22 Operatori informatici (area del personale di supporto). La sottoscrizione del contratto, avvenuta questa mattina alla presenza del Direttore sanitario dell’Asp, Antonino Levita, è arrivata al termine delle procedure di stabilizzazione che hanno previsto una prova pratica ed un’altra orale. Tutti e 22 Operatori informatici prenderanno servizio nelle diverse sedi di lavoro dell’Azienda da martedì prossimo 1 aprile.
“La stabilizzazione di figure specializzate in ambito informatico – ha sottolineato Antonino Levita – è strategica per garantire che la nostra azienda sanitaria sia sempre al passo con le nuove tecnologie, e per mantenere il nostro impegno costante nella qualità dei servizi offerti. Con il supporto di questi qualificati professionisti, potremo migliorare l’efficienza e la sicurezza dei sistemi informatici, garantendo un servizio ancora più rapido ed efficace ai cittadini”.
Sempre questa mattina ha sottoscritto il contratto a tempo pieno e indeterminato anche un nuovo Tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro. L’assunzione è arrivata al termine del concorso, riservato alle categorie protette, a 4 posti della figura professionale.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…