Assunzione a tempo pieno e indeterminato all’Asp di Palermo per 22 Operatori informatici (area del personale di supporto). La sottoscrizione del contratto, avvenuta questa mattina alla presenza del Direttore sanitario dell’Asp, Antonino Levita, è arrivata al termine delle procedure di stabilizzazione che hanno previsto una prova pratica ed un’altra orale. Tutti e 22 Operatori informatici prenderanno servizio nelle diverse sedi di lavoro dell’Azienda da martedì prossimo 1 aprile.
“La stabilizzazione di figure specializzate in ambito informatico – ha sottolineato Antonino Levita – è strategica per garantire che la nostra azienda sanitaria sia sempre al passo con le nuove tecnologie, e per mantenere il nostro impegno costante nella qualità dei servizi offerti. Con il supporto di questi qualificati professionisti, potremo migliorare l’efficienza e la sicurezza dei sistemi informatici, garantendo un servizio ancora più rapido ed efficace ai cittadini”.
Sempre questa mattina ha sottoscritto il contratto a tempo pieno e indeterminato anche un nuovo Tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro. L’assunzione è arrivata al termine del concorso, riservato alle categorie protette, a 4 posti della figura professionale.
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…