Dalla mezzanotte alle ore quattro di venerdì 28 marzo, subordinatamente alle esigenze derivanti dalle ispezioni che verranno condotte all’interno della galleria Sferracavallo, sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Palermo dell’Autostrada A29, tra lo Svincolo di Capaci e lo svincolo di Tommaso Natale.
Durante le ore di chiusura, si consiglia il seguente percorso alternativo:
uscire allo svincolo di Capaci, percorrere la SS 113 in direzione Palermo e rientrare in autostrada in corrispondenza dello svincolo di Tommaso Natale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”.
Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Sui social esplode la voce: l’Immacolata non si festeggerà più. Al suo posto, una nuova…
Molti italiani diranno addio a questo celebre supermercato, il motivo è davvero questo: tutti i…
Il Times ha decretato qual è la città siciliana più bella in assoluto: Palermo e…
Dopo tante amare notizie, finalmente è arrivato un annuncio speciale che farà felici molti dei…
Come mai gli hanno tolto la pensione improvvisamente dopo aver apposto quella firma? Ecco la…
730, se non hai compilato il rigo E8 stai per ricevere una brutta notizia: ecco…