Cala il sipario sulla stagione anche per il girone B di Prima Categoria dove erano impegnate diverse squadre madonite ma è già tempo di play off e play out.Si era già qualificata direttamente alla finale play-off l’Asd Barrese che ha chiuso il torneo al secondo posto, in semifinale play-off oltre al Gangi del presidente Carmisano(nella foto) va un’altra squadra madonita,la Giovanile Collesano di mister Nicchitta.Quindi la Semifinale play-off sarà Gangi – Giovanile Collesano (Barrese sfiderà la vincente in finale) domenica prossima al Raimondi di Gangi.
“Un traguardo straordinario quello dei playoff,afferma il presidente del Gangi, Antonio Carmisano, raggiunto in una stagione molto importante per la crescita del nostro progetto, per di più in una partita che disputeremo davanti il nostro pubblico. Faccio i complimenti allo staff tecnico, alla squadra e a tutta la nostra società. Sarà una bella giornata di sport, speriamo che possa concludersi per noi in maniera positiva, sappiamo che siamo forti e possiamo giocarci le nostre carte nella trafila dei playoff.” Per la cronaca i due incontri di campionato si sono conclusi con una vittoria ciascuna, 3-0 all’andata vinse il Gangi, mentre il ritorno il Collesano ha vinto per 2-1.
Per quanto riguarda invece i Play-out domenica 6 Aprile si affronteranno Castellana – Belsitana,dove una delle due andrà a far compagnia al Petralia Soprana già retrocesso.All’andata il Castellana vinse 2-1 sulla Belsitana, mentre al ritorno fini’ 1-0 per i peloritani.