Sport

Saranno 8 le categorie premiate da ACI Sport Sicilia a Caltanissetta

Si prepara una Cerimonia adeguata alla bravura dei Campioni Siciliani dell’Automobilismo e del Karting 2024, che sarà arricchita dalla consegna degli esclusivi riconoscimenti che la Delegazione ACI Sport Sicilia assegna annualmente. Trofei voluti dal Fiduciario/Delegato Daniele Settimo e destinati a personalità di altissimo profilo del mondo del motorsport.

Il “Premio Nino Vaccarella”, “Uno di Noi”, Volanti Sicilia e “Pilota dell’Anno” sono i riconoscimenti i cui destinatari si conosceranno soltanto durante la premiazione, quindi, domenica 4 maggio alle 15.30, nell’esclusiva cornice di Palazzo Moncada a Caltanissetta. La Cerimonia sarà trasmessa in streaming sui canali social della Federazione ed in diretta su ACI Sport TV (228 Sky), permettendo così a un pubblico ancora più vasto di seguire la premiazione e celebrare i protagonisti dell’automobilismo siciliano.

Sono nel frattempo stati puntualmente inviati gli inviti a quanti saranno premiati per la loro posizione nelle classifiche dei Campionati Siciliani ed anche per quanti sono stati ufficialmente invitati ad assistere ad una Cerimonia che esalta la bravura di tanti piloti che con la loro passione e la loro abilità rendono la Sicilia la regione di riferimento nello sport delle 4 ruote.

Ai piloti, ai team ed alle scuderie, si uniscono in un elenco ad alto prestigio figure di alto spessore come gli Ufficiali di Gara e gli Organizzatori. La Premiazione dei campioni Siciliani dell’Automobilismo e del Karting 2024, sarà tanto una festa dello sport, quanto un atteso momento di incontro tra quanti amano lo sport delle 4 ruote.

-“Si intensifica sempre più il dialogo che la Delegazione ha intrapreso con il Comune di Caltanissetta attraverso l’AC nisseno ed il suo Presidente Carlo Alessi – dichiara Daniele Settimo – se alcune vicissitudini hanno protratto la data della premiazione, questa rimane il momento in cui celebriamo i nostri campioni. Una celebrazione che ci porta negli anni con nuove e consolidate iniziative ad arricchire la festa dello sport della nostra regione. Sono sempre benvenuti, anzi ricercati, il dialogo ed i confronti di opinione quando spinti dalla passione e dallo spirito di servizio allo sport. Con il passare delle ore anche per chi organizza cresce l’attesa per vivere insieme un altro momento di intenso sport, guardando alla storia, assaporando l’attualità e scrutando il futuro”-.

redazione

Recent Posts

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

10 ore ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

12 ore ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

2 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

2 giorni ago

Conto corrente sempre più caro: la piccola voce che sta aumentando senza avviso | il costo che passa inosservato

Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…

3 giorni ago

Asciugamani in bagno: ogni quanto lavarli davvero per evitare odori e batteri | l’errore che fanno quasi tutti

Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…

3 giorni ago