Consegnati i lavori della Sp 32 di Bompietro detta anche “Trinità-Chiarisi-Bompietro”. Otto chilometri di strada interna che attraversa il territorio di Petralia Soprana e Bompietro e collega la SS 290 in due punti diversi. L’intervento rientra nell’accordo quadro triennale di sistemazione e manutenzione straordinaria delle strade di competenza della Città Metropolitana di Palermo per un totale di 24 milioni diviso in 4 lotti.
I lavori previsti, per un importo di circa un milione di euro, riguardano la sistemazione di vari segmenti ammalorati, le opere di presidio e la sistemazione del piano viabile in vari tratti.
Alla consegna dei lavori alla ditta “Mammana Michelangelo s.r.l.” erano presenti i sindaci di Petralia Soprana Pietro Macaluso e Pier Calogero D’Anna di Bompietro che per il lavoro svolto hanno tenuto a ringraziare il direttore generale della Città metropolitano di Palermo Nicolò Vernuccio, il direttore della direzione viabilità l’ingegnere Dorotea Martino, l’Ingegnere Elio Venturella responsabile Strade Area Est della Città Metropolitana di Palermo e il Rup l’arch. Fabio Pecoraro per l’attenzione che hanno avuto nei confronti di questo territorio che da anni attendeva questo intervento.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…