Sono stati consegnati ieri (giovedì) a palazzo Bongiorno i lavori straordinari da realizzare lungo la SP14, denominata sotto Gangi-Calascibetta importante arteria di collegamento tra l’area interna della Sicilia. La strada collega la zona delle alte Madonie con l’ennese e nell’area si trovano, anche, numerose aziende agro zootecniche. I lavori finanziati attraverso la Città Metropolitana di Palermo, per una spesa di circa 1 milione e 250 mila euro, saranno realizzati dalla ditta Mammana di Castel di Lucio ed interesseranno anche la sistemazione di un tratto, con la posa dell’asfalto al bivio Furma, ai piedi dell’abitato di Gangi.
“Un ringraziamento va al sindaco della città Metropolitana Lagalla, al direttore Vernuccio e agli ingegneri dell’ufficio viabilità De Martino e Venturella – ha detto il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello – una strada di vitale importanza per il collegamento tra Gangi e l’ennese”.
All’avvio dei lavori presenti: il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, il direttore generale della città Metropolitana di Palermo Nicola Vernuccio, l’ingegnere dell’ufficio viabilità Elio Venturella e per l’impresa Mammana srl Antonio Mammana e il Rup Fabio Pecoraro(nella foto).
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…