Il 17 marzo fermo l’adduttore Presidiana: ecco le zone di Cefalù, Campofelice di Roccella e Termini Imerese che per 3 giorni subiranno disagi
AMAP sarà costretta, dalla mattina di lunedì 17 marzo, a porre fuori esercizio l’acquedotto Presidiana nel tratto compreso da Cefalù a Termini Imerese. Ciò al fine di consentire la riparazione di due perdite attivatesi nel territorio comunale di Cefalù.
I disservizi nell’erogazione idrica interesseranno le Contrade Monte e Campella, i quartieri “Mazzaforno” e “Settefrati” del Comune di Cefalù, le utenze esterne del Comune di Campofelice di Roccella, la zona industriale del Comune di Termini Imerese e le utenze esterne del Canale Scillato ricadenti nel Comune di Termini Imerese, dalla botola 35 alla botola 84.
Le attività di riparazione sono state prontamente avviate e si protrarranno, verosimilmente, fino a giovedì 20 marzo.
A lavori ultimati verrà prontamente riattivata l’erogazione idrica, la cui normalizzazione avverrà nelle successive 24 ore. Alla riapertura del circuito potranno verificarsi lievi incrementi della torbidità dell’acqua che tenderà a normalizzarsi rapidamente.
Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…