PRESSO IL PALA SERRANO’ DI PATTI (ME) SI E’ SVOLTA LA FASE REGIONALE QUALIFICAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO (17-35 ANNI).17 ATLETI CATEGORIA – 60 KG. APPARTENENTI A 15 SOCIETÀ DI TUTTA LA SICILIA SI SONO SFIDATI PER CONQUISTARE IL PASS ,SOLO I PRIMI 10 CLASSIFICATI OTTENGONO IL PASS PER IL CAMPIONATO ITALIANO CHE SI SVOLGERA’ IL 29 MARZO PRESSO IL PALAPELLICONE LIDO DI OSTIA (RM) .
L’ATLETA GIOVANNI BATTISTA SCIORTINO DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA APPARTENENTE ALL’ASD CLUB KARATE SHOTOKAN CERDA ,CON UNA STREPITOSA PRESTAZIONE HA VINTO 4 COMBATTIMENTI CONQUISTANDO LA MEDAGLIA D‘ORO E IL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE NELLA CLASSE REGINA.
IL DIRETTORE TECNICO ORAZIO SCIORTINO DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA COMMENTA COSI’ IL SUCCESSO<< TITOLO CHE NELLE DUE ULTIME QUALIFICAZIONI ABBIAMO SFIORATO ,FINALMENTE DOPO ANNI DI SACRIFICI RIUSCIAMO A CONQUISTARE IL TITOLO PIU PRESTIGIOSO DEL KARATE REGIONALE .
NELLA FOTO.
AL PRIMO POSTO L’ATLETA DELLA SHOTOKAN CERDA SCIORTINO GIOVANNI BATTISTA
AL SECONDO POSTO L’ATLETA DELLA IPPON LENTINI ALFANO NICOLÒ
AL TERZO POSTO A PARI MERITO GLI ATLETI DELLA REMBUKAN VILLASMUNDO ALIBRANDI GIUSEPPE E DELLA PALADANCE NAVARRA FRANCESCO .
Undici denunciati tra datori di lavoro, coordinatori per la sicurezza nei luoghi di lavoro, preposti,…
Nell’ambito dell’iniziativa 30 Libri in 30 Giorni presentazione del volume dal titolo Heidi da Gangi…
Quest'anno ricorre il novantesimo anniversario della morte dell'illustre archeologo Paolo Orsi (Rovereto, 1859-1935) che, grazie…
La Via dei Frati è un cammino lungo 166 km, 8 tappe da Caltanissetta a…
Mercoledì 23 aprile, Giornata mondiale del Libro, alle 18:00 presso il Teatro Comunale Cicero di…
Il CAI di Cefalù, presente nella realtà cefaludese dal 1979, prima come sottosezione del CAI…