Il 7 marzo alle ore 17:30 presso la sala delle capriate del palazzo di città di Cefalù è in programma una conferenza sul tema: Quattro poetesse del ‘500, Gaspara Stampa, Veronica Gambara, Isabella Di Morra e Vittoria Colonna.
La manifestazione alla vigilia dell’8 marzo è organizzata dalle sezione di Cefalù di Fidapa (presidente Angela Madonia) ), Auser (presidente Giuseppina Anzaldi) e Mariposa (presidente Santa Valenziano).
Il programma: saluti istituzionali del sindaco Daniele Tumminello, del presidente del consiglio Francesco Calabrese e degli assessori Antonio Franco e Laura Modaro.
Relatrice: Rosalba Gallà.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…