“E ancora chiedo: Scusi permette?”, la trasmissione di Pino Simplicio, con la partecipazione di Antonio Barracato, andrà in onda giovedì 6 marzo 2025 alle ore 18:00. Durante la puntata, verrà intervistato Carmelo Greco, capogruppo di minoranza, che commenterà il Piano Regolatore Generale di Cefalù, da lui stesso definito “privo di una visione chiara e strategica per la crescita e lo sviluppo della Città”.
Marzia Cristina parlerà della madre, Angela Di Francesca, prematuramente scomparsa nel 2014, alla quale il Comune di Cefalù intitolerà una strada sabato 8 marzo 2025, in riconoscimento del suo impegno culturale e sociale. Angela Di Fatta tratterà l’argomento “I Giovani e l’eredità del Covid”, mentre Toti D’Antoni concluderà la puntata con un intervento sulla “rottamazione quater”.
Durante la trasmissione, il poeta Antonio Barracato leggerà alcune sue poesie. La regia sarà curata da Franco Turdo, con Salvina Mirenna come collaboratrice di studio e Cinzia Marsala per il reportage fotografico. La trasmissione potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook “E ancora chiedo: Scusi permette?” con inizio alle ore 18,00 o in differita sulla stessa pagina.