Lorenzo Geraci è stato riconfermato alla guida della Cisl Fp Palermo Trapani. La riconferma arriva al termine del congresso generale della categoria svoltosi a Palermo, al quale sono intervenuti il segretario generale della Cisl Fp Sicilia, Daniele Passanisi e la segretaria generale della Cisl Palermo Trapani, Federica Badami. Ha chiuso i lavori il segretario generale della Cisl Fp, Maurizio Petriccioli. La Cisl Fp Palermo Trapani conta oggi oltre 10mila iscritti ed è fortemente radicata nel territorio, con un’importante presenza in ogni settore del pubblico impiego a Palermo e a Trapani.
“Siamo una comunità sociale – ha commentato Lorenzo Geraci – che cresce, si rafforza e consolida, sempre tesa alla tutela dei diritti dei lavoratori e al miglioramento dei servizi ai cittadini”. Per il segretario generale della Cisl Fp, Maurizio Petriccioli: “La crescita associativa di questi anni è il frutto del grande lavoro di Lorenzo Geraci, della segreteria, del consiglio generale e di tutto il gruppo dirigente territoriale, che hanno saputo costruire un sindacato di prossimità vero, capace di rigenerarsi e rafforzarsi nei luoghi di lavoro.
Un impegno prezioso che sono certo trainerà la Cisl Fp Palermo Trapani verso un grande risultato alle prossime Rsu 2025”.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…