Lorenzo Geraci è stato riconfermato alla guida della Cisl Fp Palermo Trapani. La riconferma arriva al termine del congresso generale della categoria svoltosi a Palermo, al quale sono intervenuti il segretario generale della Cisl Fp Sicilia, Daniele Passanisi e la segretaria generale della Cisl Palermo Trapani, Federica Badami. Ha chiuso i lavori il segretario generale della Cisl Fp, Maurizio Petriccioli. La Cisl Fp Palermo Trapani conta oggi oltre 10mila iscritti ed è fortemente radicata nel territorio, con un’importante presenza in ogni settore del pubblico impiego a Palermo e a Trapani.
“Siamo una comunità sociale – ha commentato Lorenzo Geraci – che cresce, si rafforza e consolida, sempre tesa alla tutela dei diritti dei lavoratori e al miglioramento dei servizi ai cittadini”. Per il segretario generale della Cisl Fp, Maurizio Petriccioli: “La crescita associativa di questi anni è il frutto del grande lavoro di Lorenzo Geraci, della segreteria, del consiglio generale e di tutto il gruppo dirigente territoriale, che hanno saputo costruire un sindacato di prossimità vero, capace di rigenerarsi e rafforzarsi nei luoghi di lavoro.
Un impegno prezioso che sono certo trainerà la Cisl Fp Palermo Trapani verso un grande risultato alle prossime Rsu 2025”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…