42° anno -Il Giornale di Cefalù -27-2-2025 – Fratelli d’Italia sceglie Valeria Piazza
Rafforzare la presenza del partito e puntare sulla collaborazione con i cittadini. L’assemblea di Fratelli d’Italia elegge il coordinatore ed il direttivo – Intervista al coordinatore cittadino Valeria Piazza.
Le riprese del docufilm “Karsa” con protagonista Marino Bartoletti hanno coinvolto tutta la comunità e con il film si vuole dare un forte contributo alla sua crescita. Intervista al sindaco di San Mauro Peppino Minutilla.
Allo Spazio-Cultura di corso Ruggiero, per iniziativa di Mariposa, presentato il libro che racconta il mondo dei baroni Piccolo, cugini dell’autore del Gattopardo Tomasi di Lampedusa: “Bonjour Casimiro” – Interventi Sabrina Miriana ed autore Alberto Samonà.
“Totò e Vicè”, primo ritratto di umanità della rassegna di teatro contemporaneo “Cosa porta il vento” con Rosario Palazzolo, Anton Giulio Pandolfo, Egle Mazzamuto e Sabrina Petyx; musiche di Maurizio Curcio eseguite dal vivo con Daniele Tesauro. Interventi direttore artistico Tiziana Giordano, regista Giuseppe Cutino e sindaco Daniele Tumminello.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 42 n.1829 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 27 febbraio 2025 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb.eu; link su tutti i social e madonielive.
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…
Un rimedio semplice e alla portata di tutti permette di riportare i pavimenti a una…