42° anno -Il Giornale di Cefalù -27-2-2025 – Fratelli d’Italia sceglie Valeria Piazza
Rafforzare la presenza del partito e puntare sulla collaborazione con i cittadini. L’assemblea di Fratelli d’Italia elegge il coordinatore ed il direttivo – Intervista al coordinatore cittadino Valeria Piazza.
Le riprese del docufilm “Karsa” con protagonista Marino Bartoletti hanno coinvolto tutta la comunità e con il film si vuole dare un forte contributo alla sua crescita. Intervista al sindaco di San Mauro Peppino Minutilla.
Allo Spazio-Cultura di corso Ruggiero, per iniziativa di Mariposa, presentato il libro che racconta il mondo dei baroni Piccolo, cugini dell’autore del Gattopardo Tomasi di Lampedusa: “Bonjour Casimiro” – Interventi Sabrina Miriana ed autore Alberto Samonà.
“Totò e Vicè”, primo ritratto di umanità della rassegna di teatro contemporaneo “Cosa porta il vento” con Rosario Palazzolo, Anton Giulio Pandolfo, Egle Mazzamuto e Sabrina Petyx; musiche di Maurizio Curcio eseguite dal vivo con Daniele Tesauro. Interventi direttore artistico Tiziana Giordano, regista Giuseppe Cutino e sindaco Daniele Tumminello.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 42 n.1829 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 27 febbraio 2025 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb.eu; link su tutti i social e madonielive.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…