Oltre 600 “esploratori” provenienti da tutta la Zona Eleuterio, si sono ritrovati a Termini Imerese per celebrare due anniversari significativi: i 25 anni della Zona Eleuterio e gli 80 anni dalla fondazione del gruppo scout Termini Imerese 1.Lo scoutismo – ha messo in evidenza il sindaco Maria Terranova – è una scuola di vita che insegna valori profondi: il rispetto per la natura, la solidarietà, il servizio verso gli altri, il coraggio di affrontare le sfide con determinazione e lealtà.
Vedere tanti giovani e adulti riuniti qui, accomunati dallo spirito scout, è la prova che questi valori sono più vivi che mai.Vi auguro – dice il sindaco – tantissime altre giornate indimenticabili, piene di avventure, amicizie e nuove esperienze.Continuate a essere testimoni del cambiamento positivo, con il vostro esempio e il vostro impegno.Cari scout, é stato un grande onore avervi qui! La nostra città, oggi – conclude – si é riempita dei vostri colori, dei vostri sorrisi e del vostro entusiasmo, e non potremmo esserne più felici.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…