E’ la tv più seguita in Sicilia nel mese di Gennaio 2025, diventando la rete locale con il più alto ascolto medio in tutta l’isola, facendo registrare 4.412 telespettatori che in ogni minuto del giorno in media sono sintonizzati sul canale 16, con 1.417.453 contatti netti in un mese.
SECONDO gli ultimi dati Auditel, principale indicatore del successo delle emittenti televisive in Italia, hanno certificato questo primato, confermando un trend che ha visto numeri in continua ascesa negli ultimi 5 anni. Nell’intera annualità 2024, infatti, i dati avevano consegnato stabilmente a Tele One la seconda piazza a livello regionale.
Primi anche nei social, la pagina Facebook, infatti, vanta oltre 520.000 followers con 100 milioni di interazioni mensili 100 ed il canale Youtube ha oltre 20 milioni di visualizzazioni con oltre 300.000 ore di video visti e con una crescita di quasi 150.000 visualizzazioni al mese.
L’editore Giuseppe Speciale ha cosi commentato questi dati: “Un successo che ci inorgoglisce e premia la qualità delle nostre produzioni e la professionalità della nostra squadra”
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…