I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri durante un servizio di controllo del territorio nel quartiere “Zen 2”, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di droga, hanno arrestato un 61enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Quando i militari hanno bussato alla sua porta per effettuare una perquisizione, il 61enne ha fatto di tutto per non farli entrare e la ragione di tutta quella resistenza è risultata ben chiara ai Carabinieri non appena sono entrati.
La scrupolosa attività di ricerca dei militari ha reso inutili tutti gli sforzi del presunto pusher che nonostante un ingegnoso espediente, è stato trovato in possesso di circa 105 grammi di cocaina, nascosti tra gli addobbi natalizi.
La droga sequestrata è stata consegnata al Laboratorio di Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti di rito.L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo.
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…