Attualità

Cocaina nascosta tra le ghirlande natalizie: arrestato un 61enne

I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri durante un servizio di controllo del territorio nel quartiere “Zen 2”, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di droga, hanno arrestato un 61enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quando i militari hanno bussato alla sua porta per effettuare una perquisizione, il 61enne ha fatto di tutto per non farli entrare e la ragione di tutta quella resistenza è risultata ben chiara ai Carabinieri non appena sono entrati.

La scrupolosa attività di ricerca dei militari ha reso inutili tutti gli sforzi del presunto pusher che nonostante un ingegnoso espediente, è stato trovato in possesso di circa 105 grammi di cocaina, nascosti tra gli addobbi natalizi.

La droga sequestrata è stata consegnata al Laboratorio di Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti di rito.L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo.

redazione

Recent Posts

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

23 ore ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

2 giorni ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

2 giorni ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

3 giorni ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

3 giorni ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

4 giorni ago