I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri durante un servizio di controllo del territorio nel quartiere “Zen 2”, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di droga, hanno arrestato un 61enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Quando i militari hanno bussato alla sua porta per effettuare una perquisizione, il 61enne ha fatto di tutto per non farli entrare e la ragione di tutta quella resistenza è risultata ben chiara ai Carabinieri non appena sono entrati.
La scrupolosa attività di ricerca dei militari ha reso inutili tutti gli sforzi del presunto pusher che nonostante un ingegnoso espediente, è stato trovato in possesso di circa 105 grammi di cocaina, nascosti tra gli addobbi natalizi.
La droga sequestrata è stata consegnata al Laboratorio di Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti di rito.L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…