Lunedì prossimo 10 febbraio, alle ore 10, nel Presidio sanitario “Aiuto Materno” di via Lancia di Brolo 10 bis di Palermo verrà inaugurata, alla presenza del Direttore sanitario dell’Asp, Antonino Levita, la “panchina viola”, momento simbolico di adesione al progetto della Lega italiana contro l’epilessia “metti in panchina l’epilessia”.
L’iniziativa rientra tra le attività organizzate dall’ambulatorio dedicato dell’Unità Operativa complessa di neuropsichiatria infantile dell’Azienda sanitaria provinciale in occasione della “Giornata nazionale dell’epilessia”.
Previsto, nell’Aula Albeggiani dell’Aiuto Materno, anche uno spazio di divulgazione scientifica aperto a pediatri, medici di base e operatori della scuola ed un momento di festa dedicato ai bambini e alle loro famiglie
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…