Il tour siciliano di presentazione del film “Indelebile” del regista romano Simone Valentini, ha toccato anche le Madonie,dove il film è stato girato(tra Castelbuono,Isnello e Geraci)con una proiezione al Cinema Teatro Grifeo di Petralia Sottana,alla presenza dello stesso regista e della produzione.

nei panni del co-protagonista, troviamo Fabrizio Ferracane, tre volte candidato al David di Donatello e vincitore del Nastro d’Argento 2019 come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione ne Il traditore di Marco Bellocchio. Recentemente, è stato insignito del premio Luca Svizzeretto alla 34ª edizione del Noir in Festival proprio per la sua interpretazione in Indelebile.Tra gli altri interpreti figurano Miriam Dalmazio, Federica De Cola, Ester Vinci, Vincenzo Crivello, Armando Santoro, Susanna Piraino e Goffredo Maria Bruno.

Il film sarà replicato sempre al Cinema Teatro Grifeo di Petralia Sottana il 19 e 20 Febbraio alle ore 17 e alle ore 19.Biglietti online:https://ticket.cinebot.it/grifeo/titolo/81_indelebile