Con soddisfazione possiamo dire che Castelbuono avrà uno sportello virtuale del Centro per l’impiego. Il sindaco, infatti, ha accolto la proposta della Costituente e ne ha fatto celere richiesta al Dipartimento lavoro della Regione Sicilia. Ciò consentirà ai cittadini di Castelbuono di poter usufruire di alcuni servizi senza doversi spostare a Cefalù, grazie allo sportello virtuale che presto verrà istallato in uno degli immobili comunali, con un notevole risparmio di tempo e di risorse, soprattutto per coloro che godono di misure di sostegno al reddito e che, periodicamente, sono chiamati ad aggiornare i propri dati o firmare il patto di servizio.
Poter fruire di servizi territoriali è indispensabile per tutti e fare politica significa migliorare la qualità di vita dei cittadini: lo sportello virtuale è un esempio.
Riteniamo che per amministrare bene non sia fondamentale la forza dei numeri ma quella delle idee, a prescindere dalla parte da cui provengono. La Costituente per la Castelbuono di domani ha dimostrato ancora una volta che dinanzi agli interessi della comunità non valgono le contrapposizioni politiche e che è pronta a collaborare per la realizzazione del bene comune tutte le volte che gliene sarà concessa la possibilità.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…