Oggi,Giovedi 6 febbraio il film sarà proiettato al Cinema Teatro Grifeo di Petralia Sottana alla presenza del regista e degli attori.Talk ore 18.30 con inizio proiezione alle ore 19.00-
Il film thriller, girato in buona parte sulle Madonie(esattamente a Castelbuono e Isnello)diretto da Simone Valentini, racconta una storia di formazione a tinte noir/thriller. Prodotto da Giovanni Amico e Twister Film con il sostegno della Sicilia Film Commission e della Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, il film nasce da un’idea di Laura Chiossone e Paolo Bernardelli.
Veronica, una ragazza di sedici anni, sta trascorrendo le vacanze di Natale da suo nonno in un paesino dell’entroterra siciliano quando una donna scompare e torna la paura del Mostro che aveva seminato terrore nella zona dieci anni prima. La ragazza comincia improvvisamente a nutrire un terribile sospetto: il nonno potrebbe essere il colpevole.Le riprese si sono svolte interamente in Sicilia, in particolare nella zona di Castelbuono e delle Madonie. Come le location, il cast è interamente siciliano.Nel ruolo della giovane protagonista troviamo Giulia Dragotto, già nota per la sua interpretazione nella serie Sky Original Anna, creata e diretta da Niccolò Ammaniti.Insieme a lei, nei panni del co-protagonista, troviamo Fabrizio Ferracane, tre volte candidato al David di Donatello e vincitore del Nastro d’Argento 2019 come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione ne Il traditore di Marco Bellocchio. Recentemente, è stato insignito del premio Luca Svizzeretto alla 34ª edizione del Noir in Festival proprio per la sua interpretazione in Indelebile.Tra gli altri interpreti figurano Miriam Dalmazio, Federica De Cola, Ester Vinci, Vincenzo Crivello, Armando Santoro, Susanna Piraino e Goffredo Maria Bruno.
Il filma sarà poi replicato nei giorni 19 e 20 Febbraio alle ore 17 e alle ore 19.
Biglietti online: https://ticket.cinebot.it/grifeo/titolo/81_indelebile
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…