Attualità

Cresce Forza Italia a Chiusa Sclafani

Nel corso di un incontro alla presenza del vicesindaco di Chiusa Sclafani Stefano Sciabbica, il coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, ha annunciato l’adesione al partito della consigliera comunale Elena Di Pino e dell’Assessora al Turismo Anna Rita Di Giorgio. Le due nuove adesioni seguono quella di Rita Coscino, capogruppo della lista civica in Consiglio comunale.
Questa nuova adesione al partito azzurro viene commentata dallo stesso Caruso e da Piero Alongi, coordinatore della provincia:

“Siamo particolarmente lieti di accogliere nella famiglia di Forza Italia due amministratrici di grande valore ed esperienza del Comune di Chiusa Sclafani”.
“Queste nuove adesioni confermano la capacità del nostro partito di attrarre energie qualificate e competenze preziose per la gestione delle amministrazioni locali. Un risultato che testimonia la bontà del lavoro svolto sul territorio, con una una crescita costante di Forza Italia in tutta la provincia, dalle grandi città ai piccoli comuni. È la conferma che il nostro partito rappresenta sempre più un punto di riferimento per chi vuole impegnarsi con serietà e competenza al servizio delle comunità locali.”

redazione

Recent Posts

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

41 minuti ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

3 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

5 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

7 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

17 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

20 ore ago