E’ appena uscito il videoclip del nuovo singolo di Emanuele Minutella, dal titolo “L’amore digitale”, una canzone che allude con mezzi termini al fenomeno di “OnlyFans”, con un videoclip che mostra ammiccanti immagini di piedi femminili. Il cantautore continua a raccontare con ironia i rapporti umani ai tempi dei social, come aveva già fatto in precedenza con il brano “Troppa gente”, e conferma l’attitudine a spaziare con disinvoltura da un genere musicale all’altro.
Infatti, “L’amore digitale” si allontana dal rock d’autore a tinte punk del precedente singolo per avvicinarsi ad atmosfere tropical house, quasi “da aperitivo”, complice l’impeccabile produzione di Riccardo Piparo (ex Ti.Pi.Cal.). Il risultato è un brano ballabile e assolutamente piacevole. Minutella è un musicista bagherese, da anni di stanza a Bologna, molto legato alle Madonie per origini familiari.
La canzone è sul canale YouTube dell’artista e sarà a breve disponibile su Spotify.
Per altre informazioni sull’artista > www.emanueleminutella.com
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…